Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 dal 14 al 18 aprile.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 14-18 aprile
Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate dell’amata soap italiana. Dopo quando successo la scorsa settimana, le news sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che la nuova collezione di Botteri sta spopolando tra i giovani-
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, per salvaguardare Adelaide, Umberto e Marcello cercano di mettere da parte il loro astio reciproco. Matteo, invece, decide alla fine di fare un passo indietro con Odile.
Contenuti
Lunedì 14 aprile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIrene, Delia e Rosa commentano entusiaste la gita a Roma e la partecipazione a “Bandiera Gialla”, mentre la nuova collezione di Botteri riscuote grande successo tra i giovani. Roberto suggerisce a Mimmo di invitare Agata a uscire con lui.
Marta e Anita non riescono ancora ad andare d’accordo e Marta ne soffre. Finalmente Adelaide torna a casa dopo l’operazione al cuore e, per non farla preoccupare, Umberto e Marcello decidono di lasciarsi alle spalle i loro attriti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 15 aprile
Giulia Furlan continua a provocare Delia, a cui viene un’idea per aiutare Botteri. Pasqua è alle porte e, come tutti gli anni, al Paradiso lo staff si riunisce per decidere quali iniziative mettere in atto.
Intanto Salvatore nota uno strano atteggiamento tra Odile e Guido e cerca di capirci qualcosa di più. Agata prova a cambiare il look a Mimmo, ma lui fa resistenza. Rosa confessa a Elvira che sta soffrendo per Marcello, nel frattempo Tancredi ha grandi progetti per lei.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 14-18 aprile: mercoledì 16 aprile
Enrico, finalmente, conosce la data del processo e Umberto si offre di ospitarlo insieme alla figlia a Villa Guarnieri, per garantire loro maggiore protezione. A sorpresa arriva al Paradiso Auretta Grimaldi per vedere gli abiti di Botteri e scrivere della collezione.
Matteo invita Odile a cena, ma all’ultimo momento succede qualcosa che cambierà il corso della serata. Tancredi mette Rosa davanti a un aut aut: per ottenere un avanzamento di carriera come giornalista dovrà lasciare il Paradiso; lei decide di affrontare Marcello.
Giovedì 17 aprile
Agata avvisa Mimmo che suo padre Carmelo verrà a trovarlo a Milano e i due iniziano a pensare a un piano affinché lui non sappia che Mimmo è stato sospeso dalla Polizia. Matteo ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Odile. Delia invita Botteri a trascorrere la Pasquetta insieme.
In magazzino si presenta un individuo sospetto e chiede di Enrico, il quale, nel frattempo, ha deciso di trasferirsi con Anita a Villa Guarnieri. Rosa consegna a Roberto la sua lettera di dimissioni dal Paradiso delle Signore e firma il nuovo contratto con Tancredi.
Venerdì 18 aprile
Finalmente esce l’articolo di Auretta Grimaldi che fa una critica entusiastica alla nuova collezione di Botteri. La piccola Anita inizia ad ambientarsi a Villa Guarnieri e si apre con Umberto che scopre cosa pensa di Marta.
Arriva il padre di Mimmo e i Puglisi tengono il segreto sulla sua sospensione dal servizio, anche se Ciro non è affatto contento di mentire a Carmelo. Tancredi fa un regalo a Rosa e tenta di baciarla.