Il Mostro è una nuova serie TV di Netflix incentrata sul caso del Mostro di Firenze: trama, data di uscita, cast e streaming.
Contenuti
Il Mostro serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito al successo di Monster, rinnovata per altre due stagioni, Netflix si prepara ad accogliere nel catalogo un nuova serie TV su un altro noto serial killer, questa volta protagonista della cronaca nera italiana.
Stiamo parlando del Mostro di Firenze. Il progetto è nelle mani del regista Stefano Sollima e di Leonardo Fasoli.
Attraverso testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche, la serie TV Il Mostro racconta la storia di circa un decennio di omicidi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 1974 al 1985 sono stati commessi sette duplici omicidi, tutti nei dintorni del capoluogo toscano. Il caso ha avuto vasta copertura mediatica, determinando anche un cambiamento nelle abitudini degli abitanti di quella zona.
Il Mostro di Firenze prendeva di mira coppie di fidanzati in luoghi appartati e dopo aver ucciso le sue vittime, si accaniva ferocemente soprattutto sulle donne.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV Il Mostro, di cui non abbiamo ancora una trama ufficiale, adatta per il piccolo schermo una delle più lunghe e complesse indagini italiane.
Data di uscita della serie TV Il Mostro
Se questa introduzione vi ha colpito, sarà probabilmente nata in voi la curiosità di conoscere la data di uscita della serie TV Il Mostro.
Quando esce questo nuovo progetto? Sfortunatamente è troppo presto per rispondere a tale domanda.
Solo nella seconda settimana di ottobre, Netflix ha annunciato che sono partire le riprese. Ipoteticamente, gli episodi potrebbero uscire nel corso del 2024.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi porteranno in scena la storia del Mostro di Firenze nella serie TV di Netflix? Purtroppo il cast attualmente non è noto.
Nonostante siano partire le riprese, non ci sono ancora informazioni sui volti che vedremo in questo progetto di produzione italiana. Quando usciranno ulteriori dettagli, vi aggiorneremo.
La serie TV è una produzione The Apartment Pictures e AlterEgo, per la regia di Stefano Sollima (Gomorra – La Serie, Romanzo Criminale – La Serie), che figura anche come produttore esecutivo, insieme a Lorenzo Mieli.
Numero e durata degli episodi
La serie affronterà la storia del Mostro di Firenze in pochi episodi: sono solamente 4. Attualmente non siamo in grado di riportarvi la loro durata. Torneremo, dunque, sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni.
Il Mostro streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Il Mostro, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.
Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.