Il Mondo di Patty reunion – Nico Torca e le violenze subite
In seguito allo scandalo, anche Nico Torca, che nella serie interpretava il simpatico Santiago, ha pubblicamente denunciato il produttore Rodolfo Stoessel durante una puntata di Confrontados, come riporta anche Pronto .
Secondo quanto riportato da Torca, Stoessel ha messo in atto più volte violenze verbali e fisiche contro di lui, arrivando addirittura a legittimare la violenza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La mia esperienza con Rodolfo non è stata buona. Ho subito da lui violenza sistematica in molte occasioni.
Ad esempio, una volta eravamo in aereo e stavamo andando in Ecuador. Per una discussione, mi ha urlato davanti a tutti, mi ha afferrato la faccia e mi ha preso a schiaffi. Mi ha detto di tutto ed io avevo solo 14 anni.
Ma nel mirino sembrerebbe esserci più di un produttore.
Invece, Rodrigo Velilla, che nella serie interpretava Felipe, in un’intervista con PrimiciasYa.com ha denunciato un produttore che gli ha letteralmente reso la vita impossibile, sia prima che durante le riprese della soap opera.
A differenza di Torca, però, Velilla non ha voluto svelare la sua identità.
10 anni fa, un produttore de il mondo di Patty, che ancora oggi continua a lavorare, mi ha fatto delle avances.
Ero soltanto un ragazzino e lui un uomo, ma i suoi commenti erano strani ed insistenti.
Oltre alle molestie, Rodrigo ha poi dovuto affrontare le conseguenze di non essersi piegato ai voleri dell’uomo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inizialmente dovevo interpretare un personaggio che sarebbe stato il protagonista, in quanto fidanzato di Patty.
Ma dopo aver rifiutato le sue avances, poco prima delle riprese, hanno scelto un altro attore e mi sono ritrovato a recitare in un ruolo minore.
Nonostante questo, i commenti non si sono fermati e tutto questo è successo anche ad altri miei colleghi.
È davvero straziante pensare alle violenze di ogni genere che questi poveri ragazzi hanno dovuto subire. Rinnoviamo la vicinanza a tutte le persone che in questi giorni stanno trovando la forza di denunciare.