Reunion inaspettata per Brenda Asnicar e Gaston Soffritti de Il Mondo di Patty
Gli attori Brenda Asnicar e Gaston Soffritti, Antonella e Matias de Il Mondo di Patty, si sono incontrati per caso, dando vita ad una reunion inaspettata.
La serie TV argentina per ragazzi continua a far parlare di sé anche a distanza di anni e fortunatamente non solo per via di alcune vicende incresciose che hanno coinvolto qualche suo protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Giusto ieri, infatti, i fan sono stati sorpresi da un incontro inatteso, documentato sui social dai diretti interessati. Gaston Soffritti ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram un selfie con la collega Brenda Asnicar:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice ha poi ricondiviso la storia, senza però aggiungere commenti.
Come ricordato, i due hanno interpretato Antonella e Matias ne Il Mondo di Patty, ovvero l’antagonista e il grande amore della protagonista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante ciò, però, tra i loro personaggi è nato qualcosa, tradottosi in una sorta di tira e molla. Dopo sei anni dalla fine del teen drama, i due si sono ritrovati a lavorare nuovamente insieme. Nel 2016 hanno recitato in un telenovela molto più drammatica e per un pubblico più adulto: Por Amarte Asi.
Ieri, il giorno dopo aver incontrato il collega, Brenda Asnicar ha fatto sapere di aver finalmente raggiunto l’Italia. Sono mesi ormai che l’attrice ha annunciato il suo trasferimento e diversi sono stati i progetti a lei accostati da quando è stata resa nota la sua intenzione. Nulla di tutto ciò, però, è risultato vera al momento, né la partecipazione al GFVip, né una collaborazione con Aka7even.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.