Il matrimonio del mio migliore amico finale: ecco le dichiarazioni del regista…
Hogan ha affermato:
“Loro volevano che Julianne morisse. Non riuscivano a capire il perché delle sue azioni. Erano davvero nervosi per il fatto che avessimo fatto un film in cui Julia Roberts non avesse un finale da sola e infelice. Così abbiamo dovuto fare qualcosa che piacesse allo studio e che fosse accettabile per il pubblico”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E parlando del personaggio di George ha aggiunto:
“Abbiamo ampliato la sua caratterizzazione. Ogni volta che Julianne parla con lui, lei gli spiega i motivi per cui compie quelle terribili azioni; lui è la sua coscienza. Ogni volta che lei agiva in modo subdolo, davo il suo numero al personaggio di Rupert e lui poteva subito chiamarla”.
Inoltre Hogan parla di una scena verso il finale, in cui Julianne dopo aver dichiarato il suo amore a Michael, lo insegue, mentre l’uomo a sua volta insegue Kimmy. In quel momento il direttore scelse di inserire una scena in cui George chiama la donna e le chiede “E chi sta inseguendo te?”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE continua:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi sono chiesto: ‘Cosa avevo bisogno che lei si sentisse dire a quel punto?’ Era implicito nella scena, ma lei aveva bisogno che George le facesse aprire gli occhi”.
Così otto mesi dopo la fine delle riprese, fu girato il finale che tutti noi conosciamo e che è stato scelto per accontentare di più il pubblico. Hogan commenta così la scelta:
“Ha dato la possibilità alla gente di perdonare Julianne per le sue azioni. Quegli ultimi 5 minuti, fanno davvero la differenza”.
Cosa ne pensate? Avreste preferito il finale originale o siete contenti della scelta presa in seguito di dare a Julianne un finale “infelice”?
Vincenzo
Le notizie non sono finite.
Leggi anche:
- Frozen: rivelato per la prima volta il finale originale
- Leonardo DiCaprio e Kate Winslet stanno insieme: paparazzati mentre si baciano
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet stanno insieme: paparazzati mentre si baciano