Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il matrimonio del mio migliore amico

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Il matrimonio del mio migliore amico: rivelato il finale originale del film

VIncenzo Chianese | Dicembre 14, 2018

Vent’anni dopo, il regista de “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico” rivela il finale originale, previsto inizialmente. È uno dei […]

Vent’anni dopo, il regista de “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico” rivela il finale originale, previsto inizialmente.

È uno dei film più amati e di successo al mondo. Forse sono in pochissime le persone che non l’hanno mai visto. Ma tutti hanno sentito parlato de Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico, uno dei più azzeccati lavori della diva più talentuosa e venerata di Hollywood, Julia Roberts.

Protagonista è Julianne (Julia Roberts), che viene invitata alle nozze di Michael (Dermort Mulroney), suo ex fidanzato e amico storico, col quale al college aveva stretto una patto: se fossero arrivati al loro 28° compleanno da single, si sarebbero sposati loro due. Da quel momento la donna, supportata moralmente dal suo migliore amico gay George (Rupert Everett), cerca di fare l’impossibile per sabotare il matrimonio e la sposa Kimmy (Cameron Diaz), confessandosi ancora innamorata dell’uomo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chiunque abbia visto il film ricorderà di certo il finale: Julianne confessa il suo amore a Michael, che alla fine, nonostante i litigi con la sua futura moglie causati proprio dall’amica, sceglierà comunque di sposarsi, mentre la donna accetta la sconfitta.

20 anni dopo veniamo invece a scoprire che quello che pensavamo fosse un finale perfetto, è in realtà un finale alternativo e non quello previsto in partenza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ebbene sì, P.J. Hogan, regista del film, ha dichiarato ad Entertainment Weekly che il finale scritto inizialmente prevedeva Julianne che nella scena conclusiva incontrava un altro uomo, che sarebbe dovuto essere interpretato da John Corbett (Aiden di Sex & The City).
Tuttavia quando il film fu mostrato ad un test audience, il pubblico odiò letteralmente quel finale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è finita qui!

< Indietro Successivo >