Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Colore delle Magnolie 5 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Il Colore delle Magnolie 5 stagione si fa? News

Redazione | Febbraio 7, 2025

Il Colore delle Magnolie scheda

Ci sarà un stagione 5 per Il Colore delle Magnolie?

Seguiranno nuove avventure per MaddieDana Sue e Helen? Cerchiamo di capire se ci saranno nuovi episodi de Il Colore delle Magnolie e cosa possiamo aspettarci dalla stagione 5.

Il Colore delle Magnolie 5 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie di Netflix Il Colore delle Magnolie è diventata silenziosamente uno dei più grandi successi della piattaforma, ma verrà rinnovata presto per una quinta stagione?

La season 4 ci ha riportato a Serenity, dove abbiamo ritrovato le protagoniste dopo un piccolo salto temporale. Il finale ha visto i personaggi principali in nuove situazioni, preparando così il terreno per un potenziale nuovo capitolo.

Ad oggi, però, non sappiamo ancora quale sarà il futuro della serie TV. Non è particolarmente sorprendente che Netflix non abbia ancora rinnovato Il Colore delle Magnolie per la stagione 5.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, è improbabile che l’attesa per scoprire il destino della dramedy sia troppo lunga, poiché la piattaforma è stata piuttosto costante nell’ordinare nuovi episodi.

Con i suoi personaggi alle prese con cambiamenti significativi, è chiaro che la serie si trovi in una fase di transizione. Questo potrebbe significare che nuovi episodi assicurati oppure potrebbe riflettere un certo grado di incertezza sulla direzione da prendere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con così tanti cambiamenti in corso a Serenity, un’eventuale quinta stagione de Il Colore delle Magnolie potrebbe rappresentare un nuovo capitolo per la serie ed esplorare il mondo oltre la Carolina del Sud.

Potremmo seguire Annie in California e Maddie a New York, aprendo la porta a nuove relazioni. Questo non significa che non ci saranno sviluppi interessanti anche a Serenity, ma la portata della storia potrebbe ampliarsi.

Quando esce Il Colore delle Magnolie 5 stagione?

Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Il Colore delle Magnolie 5 stagione, dovremo prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni circa il futuro della serie TV.

Dovesse scegliere a breve di rinnovare il titolo, potremmo aspettarci un debutto per il 2026. Vi aggiorneremo anche su questo versante.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potrebbero tornare nel cast di un’eventuale stagione 5 de Il Colore delle Magnolie? Con tutta probabilità ritroveremo le tre protagoniste.

Parliamo di JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley, che interpretano rispettivamente Maddie TownsendDana Sue Sullivan e Helen Decatur.

Attorno a loro girano poi personaggi di minor rilievo, che in qualche modo fanno parte delle vite delle protagoniste e potremmo rivedere. Facciamo riferimento a:

  • Justin Bruening è Cal Maddox
  • Logan Allen è Kyle Townsend
  • Anneliese Judge è Annie Sullivan
  • Carson Rowland è Tyler “Ty” Townsend
  • Chris Klein è Bill Townsend
  • Dion Johnstone è Erik Whitley
  • Chris Medlin è Isaac Downey
  • Hunter Burke è Trotter Vidhyarkorn
  • Al-Jaleel Knox è Gabe Weatherspoon
  • Harlan Drum è CeCe Matney
  • Sam Ashby è Jackson Lewis
  • Bianca Berry Tarantino è Katie Townsend
  • Jamie Lynn Spears è Noreen Fitzgibbons
  • Brittany L. Smith è Peggy Martin

La serie TV è una produzione Daniel L. Paulson Productions e Netflix, con Sherryl Woods, Sheryl J. Anderson, anche showrunner, Dan Paulson e Norman Buckley come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Dati i 10 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti circa, che hanno sempre composto le stagioni della serie TV, verrebbe da pensare che potremmo ritrovare lo stesso numero anche ne Il Colore delle Magnolie 5.

Ovviamente la nostra è solo un’ipotesi al momento, dato che non sappiamo ancora nemmeno se ci saranno dei nuovi episodi.

Il Colore delle Magnolie 5 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 5 de Il Colore delle Magnolie in streaming.

Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Il Colore delle Magnolie in streaming, compresa un’eventuale quinta stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei tre piani che la piattaforma prevede.