Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Club delle Baby Sitter 2 stagione news, uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Il Club delle Baby Sitter 2 stagione: news, uscita e streaming

Redazione | Ottobre 11, 2021

Tutte le news sul futuro de Il Club delle Baby Sitter: la serie Netflix ha una stagione 2. Ecco quello che sappiamo riguardo i nuovi episodi. […]

Tutte le news sul futuro de Il Club delle Baby Sitter: la serie Netflix ha una stagione 2. Ecco quello che sappiamo riguardo i nuovi episodi.

Il Club delle Baby Sitter 2 stagione anticipazioni sulla trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A fine ottobre 2020, dopo quasi quattro mesi dal debutto, la serie ha ricevuto il rinnovo per un secondo capitolo. A dare la lieta notizia è stato il cast stesso, tramite un video diffuso dagli account social di Netflix. In molti si aspettavano questo risvolto positivo, dato il parere favorevole che il primo ciclo di episodi aveva ricevuto dalla critica.

Con le prime anticipazioni sulla trama abbiamo appreso che il personaggio di Jessi Ramsey avrà un ruolo molto più centrale nella stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter. Nel capitolo di esordio, inoltre, le protagoniste hanno ottenuto una qualifica di maggior responsabilità, il che le metterà di fronte a situazioni più delicate.

Per il resto, la storia continuerà a seguire le cinque giovani amiche ed imprenditrici, intente a gestire il successo della propria impresa, fronteggiando allo stesso tempo la concorrenza. Il tutto mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita. 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il Club delle Baby Sitter 2 stagione data di uscita

A questo punto, quando esce il secondo capitolo? La data di uscita della stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter è stata fissata da Netflix all’11 ottobre 2021. La Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. In questo caso, però, è stato necessario del tempo in più.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 de Il Club delle Baby Sitter ritroviamo le cinque protagoniste Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer, rispettivamente interpretate da Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph e Xochitl Gomez. Al loro fianco recitano nuovamente anche:

  • Alicia Silverstone è Elizabeth Thomas-Brewer
  • Marc Evan Jackson è Richard Spier
  • Sophia Reid-Gantzert è Karen Brewer
  • Mark Feuerstein è Watson Brewer
  • Anais Lee è Jessi Ramsey

La serie TV è una produzione Walden Media, responsabile anche de Le Cronache di Narnia, da Paulilu Productions e da Michael De Luca (Escape at Dannemora). Tra i produttori esecutivi figurano Lucy Kitada, Naia Cucukov e Lucia Aniello (Broad City). La showrunner è invece Rachel Shukert (GLOW).

Il Club delle Baby Sitter 2 streaming ed episodi

Dopo una prima stagione da 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, il nuovo capitolo ne prevede solo 8. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Il Club delle Baby Sitter 2×01 streaming: Kristy e gli snob
  • Secondo episodio Il Club delle Baby Sitter 2×02 streaming: Claudia e la nuova arrivata
  • Terzo episodio Il Club delle Baby Sitter 2×03 streaming: Emergenza per Stacey
  • Quarto episodio Il Club delle Baby Sitter 2×04 streaming: Jessi e il divo della TV
  • Quinto episodio Il Club delle Baby Sitter 2×05 streaming: Mary Anne e l’amore
  • Sesto episodio Il Club delle Baby Sitter 2×06 streaming: Dawn e la sorellastra cattiva
  • Settimo episodio Il Club delle Baby Sitter 2×07 streaming: Claudia e il triste addio
  • Ottavo episodio Il Club delle Baby Sitter 2×08 streaming: Kristy e la grande parata

È nuovamente Netflix a rendere disponibili gli episodi. Lo show è infatti un contenuto originale della piattaforma, di conseguenza è possibile vedere in streaming Il Club delle Baby Sitter 2 stagione solamente disponendo di un abbonamento. Inizialmente la Grande N proponeva un mese di prova gratuito. È, però, ormai oltre un anno che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti.