Vi siete mai chiesti cosa facesse il cast di OUAT (Once Upon a Time) prima di approdare a Storybrooke? Di alcuni si sa molto e la filmografia è lunga, altri invece sono più un mistero… vediamo un po’ cosa ci rivela il passato del cast più favoloso del panorama telefilmico. E soprattutto, vediamo com’erano da giovani!
Lana Parrilla
Lei è una che è partita da zero. Era una perfetta sconosciuta per quasi tutti noi, eppure ce ne siamo innamorati a prima vista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E pensare che da piccola, la Evil Queen ha cercato di darsi alla danza classica…
Per fortuna che ha cambiato idea. E’ passata da un ruolo minore all’altro, fino ad arrivare a Storybrooke. Tra l’altro aveva già avuto una piccola parte in Lost. Ve la ricordate?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Jennifer Morrison
Tutti noi la ricordiamo come la dottoressa Cameron di Dr. House…
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma la carriera della nostra Jennifer è iniziata molto prima, a fianco di Richard Gere, nel film “Intersection“.
Non è cambiata di una virgola!
Robert Carlyle
Da ragazzino squattrinato delle periferie di Glasgow…
…A spogliarellista improvvisato in Full Monty…
…Al folle Begbie in Trainspotting…
La sua filmografia è immensa così come la sua bravura e la sua passione per i ruoli controversi. Rumplestiltskin docet.
Colin O’ Donoghue
Nonostante non ci siano (purtroppo) pervenute foto di quando era bambino…
Ed eccolo ne “Il Rito“, dove ha recitato a fianco di Anthony Hopkins.
Ginnifer Goodwin
Ce la ricordiamo bene in “La verità è che non gli piaci abbastanza” (anche se confesso di non averla riconosciuta subito, solo una sera, rivedendo il film ho urlato “MARY MARGARET!”).
Ma il primo successo di Ginnifer, molti tendono a dimenticarlo, è stato Mona Lisa Smile, esattamente dodici anni fa!
Emilie de Ravin
E’ quasi irriconoscibile, così bionda e paffutella, eppure è lei, la nostra minuscola e adorata australiana che tutti abbiamo amato in Remember Me e in Lost.
E magari non tutti se la ricordano, ma ha avuto anche la parte della protagonista femminile in “Le Colline hanno gli occhi“, remake di un classico horror del 1977.
E per ultimi, ma non veramente ultimi, ho lasciato i due principi: Charming, e il principe dei ladri, Robin Hood. Questi due hanno un’insospettabile passione che li accomuna…
Josh Dallas
Adorabile, biondo bambino…
E protagonista di un musical. Ebbene sì, è diventato famoso grazie a “Thor“, ma il nostro Charming ha un passato da Broadway!
Sean Maguire
Lavora per la BBC da quando ha undici anni ed è persino stato il protagonista di “Treciento, chi l’ha duro la vince” (non me ne capacito ma è così)…ma la sua vera passione, proprio come il collega Josh, è un’altra…
… Vedere per credere!
Cosa ne pensate del cast di OUAT? Non erano tenerissimi da piccoli?
Ginevra (che adora spulciare nel passato delle star per trovare le cose più curiosa ed imbarazzanti!)