I fan che si sono appassionati alla prima stagione della serie TV di Netflix con l’attore di Elite Aron Piper, si stanno già chiedendo: Il Caos dopo di Te 2 stagione si fa? Ecco tutte le news che abbiamo scoperto sullo show spagnolo che sta ottenendo un ottimo riscontro sulla celebre piattaforma.
Contenuti
Il Caos dopo di Te 2 stagione si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È difficile sapere se Netflix deciderà di rinnovare la serie TV spagnola con Aron Piper. Nonostante il successo del primo capitolo, lo show Il Caos dopo di Te è stato progettato come una miniserie, e quindi autoconclusiva. La piattaforma potrebbe anche decidere di produrre una 2 stagione e raccontare una storia nuova e totalmente diversa dalla precedente, ma probabilmente è ancora troppo presto per avere una conferma.
Quando esce Il Caos dopo di Te 2 stagione?
Se la serie TV con Aron Piper dovesse essere rinnovata, sicuramente molti fan inizierebbero a domandarsi: quando esce Il Caos dopo di Te 2 stagione? Tutto dipenderà dall’andamento della situazione epidemiologica dovuta al Coronavirus. Un eventuale secondo capitolo potrebbe quindi arrivare alla fine del 2021 o addirittura nel 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrama e anticipazioni
Il titolo originale della serie TV è El Desorden Que Dejas, ed è uno dei tanti progetti spagnoli della piattaforma di Netflix, che ha inoltre in cantiere diverse novità. Lo show ha arricchito il catalogo del servizio che vanta di prodotti spagnoli molto interessanti come Le Ragazze del Centralino, La Casa di Carta e Vis a Vis.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il Caos dopo di Te è stata ideata proprio dal creatore di Elite, Carlos Montero, che si sta occupando inoltre anche della serie TV Feria. Lo show si basa sul romanzo El desorden que dejas, scritto proprio da Montero stesso, che ha ottenuto per la sua opera anche il Premio Primavera nel 2016. La storia della serie TV segue le vicende di una giovane insegnante di letteratura di nome Raquel che decide di trasferirsi nella città natale del marito, dove si cela un oscuro segreto.
Ma di cosa parla Il Caos dopo di Te 2 stagione? Ovviamente non ci sono ancora anticipazioni sulla trama, ma in caso di rinnovo, la 2 stagione potrebbe benissimo riprendere dal finale della prima, oppure come già detto, i produttori potrebbero anche pensare a una nuova storia e a un altro mistero da risolvere.
Cast, attori e personaggi
Non sappiamo quali potrebbero essere gli attori presenti nel cast de Il Caos dopo di Te 2 stagione. Se Netflix decidesse di rinnovare la serie TV, infatti, potrebbe introdurre anche personaggi diversi. Intanto vi ricordiamo i nomi degli interpreti principali della prima stagione.
- Inma Cuesta è Raquel
- Aron Piper è Iago
- Bárbara Lennie è Viruca
- Tamar Novas è Germán
- Roberto Enríquez è Mauro
- Roque Ruíz è Roi
- Isabel Garrido è Nerea
- Federico Pérez Rey è Demetrio
- Alfonso Agra è Tomás
- Susana Dans è Marga
- Paul Galliano è Germán
Trailer della serie TV
Non è disponibile un trailer de Il Caos dopo di Te 2 stagione, visto che non abbiamo ancora ottenuto il rinnovo della serie TV con Aron Piper e Inma Cuesta. Se Netflix dovesse rilasciare un video, comunque lo pubblicheremo qui all’interno dell’articolo, così che possiate vederlo.
Streaming ed episodi
Il primo capitolo della serie TV Il Caos dopo di Te è disponibile in streaming su Netflix ed è composto da 8 episodi. Un’ipotetica 2 stagione potrebbe essere rilasciata sempre sulla piattaforma e avere lo stesso numero di puntate della prima.