Idina Menzel e James Marsden in Come d’Incanto 2
In occasione dell’ultimo Investor Day, è stata ufficialmente annunciata la produzione del sequel di Come d’Incanto. Da tempo giravano notizie e dichiarazioni a riguardo, tanto che si era già a conoscenza della partecipazione di Amy Adams. Quello che mancava, però, era una conferma ufficiale. Di lì a poco abbiamo appreso che anche Patrick Dempsey avrebbe fatto ritorno. Ad oggi pare proprio che in Come d’Incanto 2 rivedremo persino Idina Menzel e James Marsden.
Quest’ultima notizia è stata diffusa dal compositore Alan Menken, responsabile delle musiche del primo film, in occasione di una lunga intervista via Zoom. Disenchanted, questo il titolo scelto per il sequel, vedrà dunque di nuovo insieme i protagonisti del primo film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
È davvero buono. Non credo di poter dire molto. Lo stanno girando. C’è Amy Adams. Patrick Dempsey. Idina Menzel e James Marsden.
Queste le parole di Alan Menken, citate anche da ComicBook.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIdina Menzel riporterà in scena la sua Nancy Tremaine, che in Come d’Incanto conosciamo come fidanzata di Robert (Patrick Dempsey) ma entro fine film si innamora del Principe Edward e scappa con lui verso Andalasia, dove lo sposa. James Marsden, invece, vestirà nuovamente i panni del suo affascinante e buffo consorte.
Per il resto, non sappiamo ancora come ritroveremo la coppia. Gli unici dettagli di trama rivelati ci informano che la storia sarà ambientata circa dieci anni dopo gli eventi del primo film. Giselle inizia a farsi alcune domande relative al suo lieto fine e nel mentre scatena accidentalmente una serie di eventi che stravolgono le vite di tutte le persone vicine a lei, sia nel nostro mondo che nel regno animato di Andalasia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.