Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
idina menzel come d'incanto 2

POP CULTURE & CINEMA

Idina Menzel rivela alcuni dettagli su Come d’incanto 2

Cristina | Agosto 23, 2021

Idina Menzel si sbottona sul sequel di Come d’incanto e racconta che, a differenza del primo film, finalmente anche lei canterà

Sin dai tempi di Glee, Idina Menzel ha mostrato il proprio talento canoro e quella voce sarà presente nel sequel di Come d’incanto. A confermarlo è stata proprio l’attrice durante un’intervista con People, dove ha sottolineato la propria eccitazione in merito. A quindici anni di distanza dal primissimo film della Disney con protagonista Amy Adams, Come d’incanto 2 (in lingua originale Disenchanted) ha terminato da poco le riprese e i fan non stanno più nella pelle. Guardando indietro, Idina Menzel ha spiegato di non aver mai sofferto l’assenza di parti cantate nel primo film, uscito al cinema nel 2007. Tuttavia, con le riprese del secondo ha sicuramente recuperato quella lacuna e i fan, con l’arrivo del sequel su Disney+, potranno finalmente ascoltarla cantare.

L’attrice, vincitrice di un Tony Award, ha raccontato a People alcuni retroscena del nuovo film di Come d’incanto.

Mi hanno assegnato delle canzoni, cosa che non avevo nel primo. Quella scelta in realtà mi andava bene, mentre tutti gli altri l’hanno trattato come se fosse un grande problema da risolvere. Ero felice di essere stata assunta soltanto come attrice, ma ora sono entusiasta perché queste canzoni sono incredibili.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Testo e musica dei brani assegnati a Idina Menzel sono opera di Stephen Schwartz e Alan Menken. L’attrice, che in Glee ha interpretato la mamma di Rachel Berry, ha promesso che in Come d’incanto 2 avremo tantissime canzoni.

C’è così tanta musica, Amy Adams si dimena mentre canta e Patrick Dempsey canta e balla il tip tap. È tutto così glorioso e gioioso e le persone lo adoreranno.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Idina Menzel su Come d’incanto 2

Come ben sappiamo, nel sequel di Come d’incanto troveremo infatti sia Amy Adams, che interpreta la principessa Giselle, che Patrick Dempsey (Robert). Idina Menzel, nel film Disney, ha interpretato l’ex di Robert Nancy Tremaine. A distanza di quattordici anni dal primo film, l’attrice ha raccontato di essere una superfan di Amy Adams.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’ho incontrata 15 anni fa ed era una stella nascente. E da quel momento sono diventata una sua superfan. Ho agito come una mosca sul muro, guardandola lavorare, e ho imparato molto da lei.

Ritrovarsi sul set con il cast del primo film per Idina Menzel è stato “un vero spasso“, ma – come riporta People – ha adorato anche le new entry. Le riprese del sequel si sono svolte in Irlanda e si sono concluse poco tempo fa. Ciò significa che Come d’incanto 2 ha già una data d’uscita, o quantomeno vaga: il film debutterà su Disney+ nel 2022 e porterà al cospetto dei telespettatori la nuova vita di Giselle e Robert, tutt’altro che da favola.

Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.