Ci sarà una stagione 2 della serie TV revival di iCarly! Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming dello show.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!iCarly Revival 2 stagione si fa? Questa è la domanda dei fan. La risposta ce l’ha fornita TVLine a metà luglio: sì, sono previsti dei nuovi episodi. In America ha debuttato su Paramount Plus la prima stagione reboot della serie TV che ha appassionato milioni di adolescenti tra il 2007 e il 2012. Carly, Freddie e Spencer torneranno ancora una volta a farci compagnia con nuove e divertenti avventure.
iCarly Revival 2 stagione uscita
A questo punto sorge spontanea la domanda: quando esce iCarly Revival 2 stagione? Finalmente abbiamo le prime informazioni riguardanti la data di uscita della serie TV reboot, che usciranno in esclusiva su Paramount Plus. La nuova stagione ricca di avventure e divertenti dinamiche sarà disponibile già dal 2022. Precisamente la data di uscita è stata fissata all’8 aprile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie tornerà con due episodi, per poi far debuttare le puntate successive con cadenza settimanale.
iCarly Revival 2 stagione trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV revival del 2021 è stata sviluppata da Ali Schouten e Jay Cogen e vede tra i produttori anche l’attrice protagonista Miranda Cosgrove, l’interprete di Spencer Shay, Jerry Trainor e Alissa Vradenburg. La società della Awesomeness si è occupata della produzione dello show, in collaborazione con Nickelodeon. Paramount+, invece, è stata incaricata della sua distribuzione. La storia parte circa una decina d’anni dopo la fine della serie originale, ovvero quando abbiamo visto la protagonista partire con il padre marine in Italia. Il nuovo show segue Carly Shay e i suoi amici, ormai adulti, mentre si destreggiano tra lavoro, amore e le rispettive famiglie.
Di cosa parla iCarly Revival 2 stagione? Ci sono alcune anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show, che ci anticipano ciò che dovrebbe succedere nel corso della nuova stagione.
Le dieci puntate del capitolo 2 continueranno dal finale del primo, quando Carly sta cercando di concentrarsi su amici e famiglia, lottando con diversi problemi d’amore. Inoltre sta provando a dare nuova vita al suo canale web. Intanto il fratello maggiore Spencer e la sua migliore amica Harper sono alle prese con dei guai sul lavoro e Freddie deve occuparsi della figlia adottiva Millicent e di una nuova fidanzata.
Cast, attori e personaggi
Quasi tutti i protagonisti della vecchia comedy hanno deciso di tornare a ricoprire i loro iconici ruoli anche in questa nuova serie. Tra questi, però, manca Jennette McCurdy, la divertentissima interprete di Sam Puckett, migliore amica della protagonista. L’attrice, infatti, ha smesso di recitare, motivo per il quale ha preferito non partecipare al revival. Miranda Cosgrove aveva comunque dichiarato che l’assenza di Jennette McCurdy nella serie TV non sarebbe passata inosservata.
Gli attori principali del revival di iCarly, che potremmo rivedere anche in una stagione 2 sono Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress. Oltre a loro, comunque, nel cast del primo capitolo si sono aggiunti anche altri personaggi. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali presenti.
- Miranda Cosgrove è Carly Shay, la protagonista che insieme ai suoi amici ha creato lo show di iCarly
- Jerry Trainor è Spencer Shay, il fratello di Carly
- Nathan Kress è Freddie Benson, il migliore amico di Carly
- Laci Mosley è Harper, la nuova amica di Carly
- Jaidyn Triplett è Millicent
- Mary Scheer è Marissa Benson, la madre di Freddie
Questi, quindi, i personaggi principali del revival.
Inoltre tra le new entry troviamo Josh Peck, che interpreterà Paul, il manager di Carly. L’attore e Miranda Cosgrove avevano già lavorato insieme ai tempi di Nickelodeon, nella serie Drake & Josh.
iCarly Revival 2 stagione episodi
La stagione 2 del revival di iCarly dovrebbe essere composta da 10 episodi della durata di circa venti minuti. Un numero diverso, quindi, delle puntate del primo capitolo che erano in tutto 13.
- Primo episodio iCarly 2×01 streaming: iGuess Everyone Just Hates Me Now
- Secondo episodio iCarly 2×02 streaming: iObject, Lewbert!
- Terzo episodio iCarly 2×03 streaming: i’M Wild and Crazy
- Quarto episodio iCarly 2×04 streaming: iHire a New Assistant
- Quinto episodio iCarly 2×05 streaming: iCupid
- Sesto episodio iCarly 2×06 streaming: iBuild A Team
- Settimo episodio iCarly 2×07 streaming: iDragged Him
- Ottavo episodio iCarly 2×08 streaming: i’M A USA Ba
- Nono episodio iCarly 2×09 streaming: iHit Something
- Decimo episodio iCarly 2×10 streaming: iThrow a Flawless Murder Mystery Party
iCarly Revival 2 stagione streaming
Anche per quanto riguarda lo streaming della stagione 2, purtroppo, non ci sono ancora informazioni. In America, il primo capitolo del revival di iCarly è trasmesso da Paramount Plus, ma non ci sono notizie su dove sarà possibile vedere la serie TV in Italia. Nel nostro Paese almeno la prima stagione potrebbe andare in onda in TV, ma non ci sono ancora news certe.
Trailer e video
Paramount+ ha diffuso il primo trailer della stagione 2. Nel video sono disponibili le prime scene con Josh Peck. Lo trovate QUI.