Nathan Kress ha commentato la cancellazione di iCarly
Brutte notizie per i fan di iCarly, tornato in scena del 2021 con un revival: Paramount ha deciso di cancellare la serie TV e lo steso Nathan Kress non l’ha giustamente presa bene.
Stiamo parlando dell’attore che interpreta Freddie, il quale ha sfogato tutta la propria frustrazione sui social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con questa decisione, infatti, Paramount ha privato i fan di un finale, soprattutto dal momento che la terza stagione si è conclusa con un cliffhanger.
L’ultimo episodio si è concluso con un paio di colpi di scena mozzafiato. Non solo Carly (Miranda Cosgrove) e Freddie (Kress) hanno deciso di sposarsi, ma il loro matrimonio è stato interrotto dalla madre di Carly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente questa fa un po’ male. Avevamo molte storie da raccontare ed eravamo entusiasti di darvi il finale che meritavate. Nessuno voleva concludere con un cliffhanger.
Nonostante l’amarezza, Nathan Kress è stato in grado di conferire un pizzico di speranza ai fan di iCarly, scrivendo:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Forse in qualche modo, un giorno, scopriremo come si conclude questa storia.
Nel complesso, l’attore mantiene un atteggiamento di gratitudine nei confronti dell’intera esperienza, pubblicando il seguente messaggio rivolto agli appassionati della serie:
Grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro amore e incondizionato sostegno in queste ultime 3 stagioni. Sono così grato che ci sia stata data l’opportunità di portarvi questa storia… e voglio ringraziare in particolare la nostra fantastica troupe, gli sceneggiatori e i miei compagni di cast per il miglior ambiente di lavoro e creativo che potessi desiderare. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Freddie rimarrà per sempre nel mio cuore, e sono onorato di aver potuto indossare quel mantello ancora per solo alcuni anni.
Prima del suo revival in tre stagioni (2021-2023) su Paramount+, iCarly è stato trasmesso per sei stagioni (2007-2012) su Nickelodeon.
Il revival ha visto il ritorno di Miranda Cosgrove, Nathan Kress e Jerry Trainor, con Laci Mosley e Jaidyn Triplett nel cast come nuovi membri fissi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI