The Vampire Diaries 9: Ian Somerhalder e Paul Wesley sono sul set?
AGGIORNAMENTO 30/05/2024: A poche ore di distanza dalla pubblicazione della clip e di questo articolo, è finalmente arrivata la spiegazione ufficiale. Come volevasi dimostrare non ci sarà una nona stagione di The Vampire Diaries. I due hanno semplicemente girato uno spot promozionale per Brother’s Bond, il bourbon che producono insieme. Per annunciare che il loro whiskey può ora essere consegnato a casa in pochi minuti, i due attori hanno ricreato un’importante scena della quinta stagione.
Ian Somerhalder ha messo in agitazione il popolo del web postando un video in cui afferma di essere sul set della stagione 9 (senza citare direttamente The Vampire Diaries) con Paul Wesley. Ma cosa sta succedendo veramente? Cerchiamo di fare chiarezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin dalla conclusione di The Vampire Diaries, i fan sperano in un ritorno della serie con una stagione 9 inedita. Tuttavia negli anni questa possibilità è sfumata sempre di più, fino ad arrivare a diventare qualcosa di impossibile.
Nelle ultime ore però Ian Somerhalder ha postato un video in cui sostiene di essere sul set della “season 9“, inquadrando anche Paul Wesley. Nella clip i due attori sembrano essere in un vicolo, stesi a terra e circondati da telecamere e da una crew di lavoratori dello spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
“Ehi Paul, le riprese della season 9 stanno iniziando bene, non credi?“, dice Ian nel video. “Sì fratello, abbiamo una sola videocamera, e qualche bottiglietta d’acqua“, risponde Paul. “Season 9. Aspettate“, conclude poi Ian.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a questo video non ci sono altri indizi riguardo cosa effettivamente stia succedendo, pertanto non possiamo che fare ipotesi riguardo la situazione. Ciò che ci sentiamo di dirvi è che quasi certamente i due non sono effettivamente sul set di The Vampire Diaries 9.
Sembra che piuttosto Ian Somerhalder e Paul Wesley stiano registrando delle clip per un progetto che li vede coinvolti entrambi, e che riguarda le loro personali aziende. Potremmo infatti essere davanti a una pubblicità per un nuovo prodotto del loro Brother’s Bond Bourbon, l’alcolico che hanno creato insieme.
Forse stanno girando uno spot del loro bourbon, e forse sarà a tema The Vampire Diaries? Forse il suo nome sarà proprio Season 9? Lo scopriremo solo prossimamente.
Sembra quindi che l’attore di Damon Salvatore abbia solo voluto scherzare con i suoi follower parlando della stagione 9, senza mai citare direttamente The Vampire Diaries. Questa almeno è la nostra teoria, infatti non possiamo escludere che i due non siano effettivamente impegnati a registrare nuovi episodi della serie, anche se sembra molto improbabile.
Vi aggiorneremo con ogni novità riguardo quanto sta accadendo!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.