Ian Somerhalder spiega le ragioni che l’hanno spinto a lasciare Hollywood
Dopo il successo ottenuto con The Vampire Diaries, che l’ha costretto per un certo periodo a viversi la confusione di città come Los Angeles, Ian Somerhalder ha deciso di trasferire la famiglia in luoghi meno caotici.
Effettivamente, per come l’attore descrive la fetta di paradiso che condivide con la moglie, i loro due figli e una serie infinita di animali domestici e da fattoria, è facile capire perché non viva più a LA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di prendere questa decisione, Ian Somerhalder condivideva con Nikki Reed una casa a Los Angeles vicino alla spiaggia. Nonostante appaia anche questo come uno scenario allettante, pare che i due non si siano mai guardati indietro.
Camminare per la fattoria con bambini e cani e la famiglia… ad ogni passo, puoi cogliere da alberi o cespugli, raccogliendo dal terreno e nutrendo tutti mentre ti muovi per la fattoria.
Stando a quanto riportato da E! News, nella loro estesa proprietà, Ian Somerhalder e Nikki Reed, genitori di una bimba di 6 anni e di un bimbo di 5 mesi, coltivano lavanda, rosmarino, cetrioli e non solo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi occupano, inoltre, delle mucche, degli asinelli e delle capre, che cercano di proteggere da eventuali predatori. Si tratta senza dubbio di un duro lavoro che però, a detta dell’attore, dà molto in cambio e non solo materialmente.
Sono passati quattro anni dall’ultimo lavoro nella recitazione sia per l’ex protagonista di The Vampire Diaries, che per sua moglie, l’attrice di Twilight. In tutto questo tempo si sono dedicati alla famiglia e ad altri progetto a cui tengono molto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sono allontanato un po’ dalla recitazione più di quattro anni fa per crescere i miei figli, costruire le mie aziende e lanciare altri film.
Parliamo ad esempio di Kiss the Ground e Common Ground, due documentari incentrati sul sistema agroalimentare, tema che gli sta molto a cuore.
La sua vita ora sembra totalmente incentrata sulla famiglia, sul far funzionare la sua fattoria e le sue compagnie. Al momento nel futuro di Ian Somerhalder non si vedono ritorni alla vita da attore, ma mai dire mai…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI