Ian Somerhalder sarebbe perso senza sua moglie Nikki Reed, una coppia che ha diviso i fan di The Vampire Diaries a metà (poiché in tantissimi tifavano per Nina Dobrev e l’happy ending anche al di fuori del set). Tuttavia, l’interprete di Damon Salvatore ha scelto di raccontare ai suoi follower di Instagram un episodio molto doloroso della sua vita e che ha avuto un lieto fine grazie al supporto di Nikki Reed.
Ian Somerhalder, in occasione del compleanno di Nikki, ha voluto ringraziarla per tutto il supporto dimostratogli finora. Inoltre ha precisato che soltanto grazie a lei oggi ha potuto rimettere in piedi la propria carriera. L’attore di The Vampire Diaries ha confessato di essere stato ricoverato quattro volte in due anni. Il motivo? Un debito a otto cifre che avrebbe dovuto ripagare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quello che forse molti di voi non sanno è che questa donna è il motivo per cui sono stato effettivamente in grado di aprire il Brother’s Bond Bourbon. Non l’ho mai ammesso pubblicamente, ma questa donna ha lavorato due anni per tirarmi fuori da una terribile situazione lavorativa che mi ha risucchiato.
Ian Somerhalder ha spiegato via Instagram che cos’è successo, una situazione spiacevole nata ancor prima che tra i due nascesse del tenero.
Prima che io e Nik ci mettessimo insieme, ho costruito un’azienda durante le riprese di TVD per me molto importante. Ho investito molto, ho concesso enormi garanzie personali alle banche. Tuttavia, a causa dell’avidità e della frode all’interno della società e delle attività fraudolente del nostro più grande cliente, per non parlare poi del crollo temporaneo dell’industria petrolifera e del gas, ho raggiunto un debito ad otto cifre. È stato terribile.
Ian ha poi spiegato che soltanto grazie all’aiuto di sua moglie ha potuto vedere la luce alla fine del tunnel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ian Somerhalder e i debiti
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ian Somerhalder si è confidato con il pubblico dei social, raccontando quel periodo buio della sua vita e come sua moglie l’abbia aiutato a risollevarsi.
Ho dovuto viaggiare per il mondo per settimane e pagare enormi cifre mensili a sei cifre, sono finito in ospedale 4 volte in due anni. E questa donna qui ha deciso che non voleva vedere suo marito rovinare corpo/mente/spirito, per cui si è attrezzata ed è scesa in trincea radunando una squadra attorno al tavolo delle trattative per trovare una via d’uscita. Ha dedicato la sua vita a tirarmi fuori da quel casino e questo l’ha quasi uccisa lungo la strada.
Ian Somerhalder ha spiegato quindi che l’amore di Nikki nei suoi confronti è stato forte abbastanza da salvare entrambi.
Sono dove sono grazie a questa donna. Il Brother’s Bond Bourbon è qui grazie a questa donna. Sono stato in grado di ricominciare la mia vita grazie a lei. Inutile dire che questa è stata un’esperienza che mi ha aperto gli occhi ed è davvero umiliante, è doloroso da morire. Ma come famiglia lei ci ha aiutato. Le devo la mia salute, la mia vita e la mia sanità mentale.
L’attore di The Vampire Diaries ha poi concluso i suoi auguri di compleanno (Nikki ne compie 33 quest’anno) definendo sua moglie “una superdonna”.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.