Cicogna in arrivo per Ian Somerhalder e Nikki Reed!
L’attore di The Vampire Diaries ha annunciato con grande gioia di stare per diventare papà per la seconda volta.
Ian ha scelto Instagram per condividere la lieta notizia con i suoi follower. Manco a dirlo, nel giro di pochi secondi, il post è stato inondato di like e di messaggi di affetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto quello che ho sempre desiderato fin da bambino è di avere una grande famiglia. Grazie a Nikki per avermi fatto questo regalo. Siamo pronti per il secondo round! Davvero, grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e per l’amore, per essere la migliore mamma del mondo e per lavorare duramente per realizzare i nostri sogni. Quando ho scattato questa foto, non riuscivo a credere a quello che avevo davanti ai miei occhi. Non c’è niente di più bello. Tutto quello che vi chiedo e di mandare tanta positività a me e a Nikki. Questo spazio social è un posto strano, ma possiamo renderlo migliore.
La famiglia Somerhalder-Reed è quindi pronta ad allargarsi.
C’è da dire che la storia d’amore tra Ian e Nikki è stata, fin dall’inizio, una storia abbastanza turbolenta.
I due si sono conosciuti nel lontano 2014, poco dopo la fine della storia d’amore tra Ian e la collega Nina Dobrev.
I fan erano molto legati ai Nian e, per questo motivo, non hanno accettato l’entrata della Reed nella vita del loro beniamino.
Le presunte liti tra Ian, Nikki e Nina hanno per tanto tempo infiammato i tabloid americani. Ma fortunatamente con il passare degli anni le cose sono migliorate.
Nel 2015, Ian e Nikki si sono sposati e nel 2017 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Bodhi Soleil.
Noi di Daninseries facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Ian Somerhalder e a Nikki Reed per questa bellissima notizia. Non vediamo l’ora di scoprire il sesso del nascituro!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram