Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati di nuovo genitori!
La famiglia di Ian Somerhalder e Nikki Reed è cresciuta: i due sono diventati genitori una seconda volta qualche settimana fa.
Ad annunciarlo è stata proprio l’attrice, la quale ha deciso di condividere la splendida notizia tramite le storie di Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sappiamo precisamente quando la dolce creatura sia venuta al mondo, ma possiamo dirvi che si tratta di un maschietto.
Nikki Reed non ha rivelato nemmeno il nome scelto assieme al marito Ian Somerhalder, tuttavia ha riportato qualche dettaglio sul parto.
In aggiunta ad una foto scattata probabilmente poco dopo la nascita, la madre di Bodhi Soleil, la primogenita della coppia, ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQualche settimana fa abbiamo accolto nostro figlio in quello che può essere descritto solo come uno dei giorni più belli della mia vita.
Nato a casa con parto in acqua e circondato da da tantissimo amore, il mio cuore in un attimo è diventato grande il doppio.
Come tutti voi sapete, mantengo dei confini piuttosto solidi con i social media, soprattutto quando ci sono di mezzo i bambini e per quanto riguarda ciò che decido di condividere con il mondo. Volevo essere la prima a dirvelo così vi posso ringraziare in anticipo per il rispetto verso questi confini e per la positività, la gentilezza e l’amore che invierete.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nikki Reed ha poi continuato ringraziando una serie di professionisti che l’hanno accompagnata in questo secondo travaglio.
Il giorno precedente l’attrice aveva anticipato in maniera sottile la nascita del secondo bebè, pubblicando sempre nelle storie una foto in cui la si vede appena di lato, mentre tiene una coperta sul petto. In seguito, ha condiviso un secondo scatto in cui rivelava:
Nel frattempo, sono qui mentre mi fanno cacca e pipì addosso, ma facciamo finta che la vita sia glamour per un attimo. (Anche se la verità è che non lo cambierei per nulla al mondo).
Ian Somerhalder e Nikki Reed avevano annunciato che sarebbero diventati genitori per la seconda volta a gennaio, sui loro rispettivi account Instagram.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.