Ian Somerhalder e Jason Momoa: un inedito duo
Pare che questi due manzi di prima categoria stiano volando insieme verso New Orleans, alla volta del Wizard World. Si tratta di una convention di pop culture per i fan di fumetti, videogiochi, film e fantascienza.
La didascalia alla foto che ritrae un Ian Somerhalder e Jason Momoa estremamente felici e sorridente recita: “New Orleans e Wizard World. Wizard World, arriviamo! Mi spiace che tu non sia riuscito a beccare Stan Lee, fratello mio (e tagga Momoa), ma sei bloccato qui con me…“
Anche Jason Momoa, comunque, ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui appaiono entrambi mentre, insieme ad altri amici, brindano all’esperienza che vanno a vivere. In questa foto, possiamo notare con piacere che i due attori siedono uno di fronte all’altro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BdkyNF1H3MP/?taken-by=prideofgypsies
Impossibile dire che sia più fortunato dei due. Sfido chiunque a non voler rimanere bloccato o bloccata ad alta quota con il bel Damon di The Vampire Diaries. Ma, d’altronde, chi non vorrebbe stare in braccio al possente Khal Drogo di Game Of Thrones? Nel dubbio, la soluzione è solo una: un manwich squisito come poche cose al mondo. Restare belli spalmati tra Ian Somerhalder e Jason Momoa dev’essere un assaggio di Paradiso.
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Matthew Lewis mostra il fisico nella nuova serie Girlfriends (VIDEO)
10 motivi per cui Nick Jonas è il nostro Jonas Brother preferito
https://www.daninseries.it/tyler-blackburn-10-volte-manzo/