Ian Somerhalder e Jason Momoa insieme, uno in braccio all’altro su un aereo, è il titolo del filmino hard dei sogni di tutti noi!
Quando due pezzi di manzo del calibro di Ian Somerhalder e Jason Momoa si riuniscono, l’infarto è assicurato. E se si riesce a sopravvivere, come minimo esplode qualcosa dentro di noi. Quando gli attori resi celebri, rispettivamente, da The Vampire Diaries e Game Of Thrones si sono incontrati, il web è impazzito. Pronti a restare…
Solo poco fa, Ian Somerhalder ha infatti pubblicato una splendida foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto, che immortala Ian in braccio a Jason, con le gambe intrecciate e mentre si abbracciano calorosamente, ha letteralmente mandato in delirio i fan di entrambi. Belli come il sole e manzi come non mai, i due attori hanno sicuramente alzato la temperatura nella bacheca Instagram di chiunque li segua.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BdkzEICgGmG/?taken-by=iansomerhalder
Due volti delle serie TV che nessuno riesce a dimenticarsi, soprattutto per la grande quantità di testosterone rilasciati in ogni singolo episodio di ogni singolo show in cui vi hanno preso parte. Ma cosa ci facevano insieme?