Ian Bohen è il collegamento tra Teen Wolf e Wolf Pack
Alla fine non è proprio vero che Wolf Pack e Teen Wolf hanno in comune solo il fatto che entrambi parlano di licantropi: un altro elemento condiviso è Ian Bohen.
Non appena era uscita la notizia della nuova serie TV di Jeff Davis, i fan di Teen Wolf si erano subito chiesti se i due titoli potessero essere connessi in qualche modo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin dall’inizio, però, il creatore aveva messo in chiaro che si trattava di due progetti indipendenti. Per quanto ciò sia vero, è emerso da poco un nuovo punto in comune.
Nel corso della prima stagione, diversi protagonisti ricevono misteriose chiamate al telefono che li mettono in guardia o rivelano loro informazioni preziose.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe i fan più accaniti di Teen Wolf hanno ascoltato bene, potrebbero aver riconosciuto la voce all’altro capo della cornetta, dal momento che Paramount+ per ora ha disponibili gli episodi solamente in lingua originale.
In seguito al caricamento del season finale di Wolf Pack, Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che la voce al telefono è quella nientepopodimeno che di Ian Bohen, interprete di Peter Hale in Teen Wolf.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento purtroppo non sappiamo dirvi altro su questa figura misteriosa in relazione alla storia che porta in scena la nuova serie TV. Potrebbe trattarsi davvero di Peter Hale?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.