Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
I Will Find You serie TV trama, uscita, cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

I Will Find You serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Redazione | Aprile 1, 2025

Netflix scheda

Tutto ciò che c’è da sapere sulla miniserie Netflix I Will Find You

Netflix sta lavorando su una nuova serie TV tratta da un romanzo di Harlan Coben, dal titolo I Will Find You: news su trama, uscita, cast e streaming.

I Will Find You serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha avviato una nuova collaborazione con il prolifico scrittore Harlan Coben, con il quale ha già firmato diversi successi negli ultimi anni, tra cui Un Inganno di Troppo, serie del servizio più vista del 2024.

Il prossimo romanzo di cui la piattaforma sta realizzando un adattamento è I Will Find You, titolo assegnato anche alla miniserie, la prima tra le numerose partnership con l’autore ambientata su suolo statunitense.

Ma di cosa parla la storia? Stando alle anticipazioni, la trama segue David Burroughs, un uomo innocente che sta scontando l’ergastolo per l’omicidio del proprio figlio.

La sua vita prende una svolta inaspettata quando scopre delle prove che suggeriscono che il figlio potrebbe essere ancora vivo. Determinato a scoprire la verità, David decide di evadere di prigione per mettersi sulle sue tracce.

Data di uscita della serie TV I Will Find You

A questo punto, probabilmente sarete curiosi di conosce la data di uscita della serie TV I Will Find You. Purtroppo, però, ad oggi Netflix non ha annunciato quando esce.

Dal momento, però, che il cast è stato annunciato a fine marzo 2025, immaginiamo che le riprese prenderanno il via a breve. La miniserie potrebbe approdare sulla piattaforma nel corso dei primi mesi del 2026. Vi aggiorneremo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV I Will Find You è Sam Worthington, noto per aver recitato in Avatar, che interpreta David Burroughs, un padre che sta scontando l’ergastolo per l’omicidio di suo figlio, un crimine che non ha commesso, ma per il quale si punisce ogni giorno. Accanto a lui, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Britt Lower (Severance) è Rachel Mills, ex cognata di David ed ex giornalista di successo la cui carriera è andata in pezzi dopo essere stata licenziata. Quando scopre prove che suggeriscono un incredibile segreto, vede in questa storia un’occasione unica per tornare nel mondo del giornalismo;
  • Milo Ventimiglia (This Is Us) è Hayden, ex fidanzato di Rachel, con cui è rimasto amico e confidente. Appartiene a una famiglia di spicco di Boston e trova uno scopo nel lavorare per le fondazioni filantropiche della sua famiglia;
  • Logan Browning (Dear White People) è Sarah Greer, membro della Fugitive Task Force dell’FBI di Boston, dove lavora al fianco del leggendario agente Max Williams. Insieme, i due sono diventati una delle squadre più efficienti del Bureau nella cattura dei criminali più ricercati del paese, ma il caso Burroughs minaccia di mettere tutto in discussione;
  • Erin Richards (The Crown) è Cheryl Dreason, ex moglie di David e talentuosa nonché compassionevole chirurga pediatrica. Cheryl continua a piangere la perdita del figlio, ma ha lavorato duramente per ricostruire la sua vita. Tuttavia, quando il suo ex marito evade dal carcere, segreti a lungo nascosti rischiano di distruggere tutto ciò che ha costruito.

Harlan Coben ha co-creato l’adattamento della serie insieme a Robert Hull (God Friended Me), che ricopre il ruolo di showrunner. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Bryan Wynbrandt, Steven Lilien e John Weber.

Numero e durata degli episodi

I Will Find You è una miniserie e si presenterà agli abbonati Netflix con un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti. Per il momento non sappiamo se avranno dei titoli, nel caso prossimamente ve li riporteremo qui di seguito.

I Will Find You streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la serie TV I Will Find You in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma al momento opportuno.

Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la miniserie di Harlan Coben in streaming è sottoscrivere un abbonamento.