Tutto gira intorno all’amore eh?
I personaggi dei nostri telefilm preferiti ne sanno qualcosa…Ma cosa ne viene fuori se di mezzo spunta un terzo incomodo a rovinare una coppia??
Renato Zero lo diceva un bel po’ di tempo fa:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oggi vi voglio parlare di alcuni triangoli amorosi telefilmici che ci hanno fatto irrimediabilmente schierare da una parte o dall’altra. Della serie #teamEdward o #teamJacob !?
Gilmore Girls: Christopher/Lorelai/Luke
Da una parte l’amore adolescenziale, istintivo e che ti fa fare le cazzate; dall’altro l’amico di una vita, il confidente fidato. Io confesso di avere sempre avuto un debole per il fascino di Chris e credo che Lorelai la pensi come me per tutte le volte che è corsa da lui. Ma a quanto pare il vero amore di Lorelai era Luke. Ci sarebbe piaciuto vederli all’altare no?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Scandal: Fitz/Olivia/Jake
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo capito che Olivia ha un debole per le persone complicate: uno è il Presidente degli Stati Uniti e l’altro è stato il capo del B-613 (devo iniziare la quarta stagione) i quali cercano di controllarla. Io ho un debole per Jack ma odio quello che ha fatto a James Novak mentre il Presidente ha questo fascino che ti fa sciogliere come neve al sole. Alla fine della terza stagione la Pope è andata via con Jack,ma qualcosa mi dice che non è finita qui!!
Lost: Sawyer/Kate/Jack
Chi scegliereste voi tra il bad boy muscoloso e il dolce bravo dottore? In questo triangolo ci sta anche Juliet (che lo fa essere più un quadrato), ma dal primo istante ho sempre pensato ad un futuro tra Kate e Jack. voi??
One Tree Hill: Brooke/Lucas/Peyton
Ma ancora oggi mi chiedo come abbia fatto Lucas a stare con due migliori amiche apparendo sempre come “il bravo ragazzo” della situazione? boh! Il tira e molla tra questi 3 è andato avanti per più di 100 episodi concludendosi con la coppia Lucas /Peyton. Brooke alla fine ha sposato Julian che è anche più figo di Lucas! ( già so che susciterò molto disappunto per quello che ho scritto)
Dawson’s Creek:Pacey/Joey/Dawson
119 episodi di lunga agonia per vedere chi avrebbe scelto Joey, ma diciamo la verità: esiste qualcuno che abbia mai tifato per Dawson?? Insomma, Pacey le ha regalato un muro, una vacanza estiva in giro per mari, una seconda vita al ristorante del padre, la sua prima volta..Dawson invece?? Pianti e visione di film initerrotta. PACEY TI AMIAMO ANCORA!
How I Met Your Mother : Ted/Robin/Barney
Di questo triangolo amoroso ne abbiamo piene le scatole, forse colpa del finale della serie che ci ha delusi un bel po’. Fatto sta che Robin ha sposato Barney ma alla fine sempre con Ted si ritrova. Insomma c’era bisogno di fare 345 stagioni per arrivare sempre allo stesso punto? Vabbe arrendiamoci, ormai è finito!
The OC: Anna/Seth/Summer
Il triangolo amoroso più divertente di tutti i tempi è durato solo 18 episodi ma per me è degno di nota. Seth innamorato da sempre di Summer, si lega ad Anna e ritrova un po’ di sicurezza in se stesso. Le due iniziano una “faida” che alla fine porterà Seth a legarsi a Summer. (ma come dimenticare il famoso Ringraziamento in cui entrambe sono a casa di Seth nascoste in stanze diverse per poi incontrarsi in cucina!?)
Commentate e fatemi sapere chi vorreste per una seconda parte..Io ho già qualche idea che inizia per E e finisce per Lagna. 😉