Addio a Larry! I Simpson salutano per sempre lo storico personaggio
Sono ormai 34 anni che I Simpson vanno in onda divertendo milioni di spettatori in tutto il mondo. Nell’ultima puntata però la serie animata ha detto addio a uno degli storici personaggi.
Nella puntata, intitolata “Cremains of the Day”, presentata in anteprima su Fox il 21 aprile, i fan hanno assistito alla morte di Larry Dalrymple. Il personaggio infatti si è spento su uno sgabello della taverna di Boe, che spesso visitava.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il personaggio era frequentatore del bar ed era in gran parte delegato allo sfondo. Infatti lo si vedeva per lo più bere cupamente da Boe, mentre in primo piano Homer si confrontava con i suoi amici Barney, Lenny e Carl. Oltre a lui tra i volti noti ma meno chiacchieroni c’è anche Sam, il personaggio con il cappellino verde e gli occhiali.
Forse non tutti lo sanno ma Larry è presente sin dalla prima puntata dello show animato di Fox.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Disney sarebbe al lavoro su un film di Kingdom Hearts
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso del funerale si scopre che il vero nome di Larry è Lawrence Dalrymple. Inoltre si viene a sapere che considerava il gruppo di Homer come i suoi migliori amici, anche se non era un sentimento ricambiato. Larry infatti non ha mai partecipato alle loro avventure.
Nell’episodio de I Simpson ci sono Homer, Lenny, Carl e Boe che sperano di onorare l’eredità di Larry dopo la sua morte, spargendo le sue ceneri a Serenity Falls, che avrebbe voluto visitare insieme a loro. Gli amici iniziano un viaggio per omaggiarlo, e scoprono che era coinvolto in un crimine.
Questa non è la prima volta che i Simpson eliminano un personaggio della serie. Come ricorderanno i fan più appassionati, la prima moglie di Ned, Maude Flanders, morì in un episodio del 2000. Altri personaggi che sono stati uccisi nello show includono il mentore di Lisa Gengive Sanguinanti Murphy, l’insegnante di Bart Edna Caprapall, il collega di Homer Frank Grimes e il padre di Krusty, il rabbino Hyman Krustofsky.
La trentacinquesima stagione della serie animata I Simpson che include la morte di Larry attualmente è in onda negli USA e prossimamente sarà disponibile in streaming su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.