Una parodia di Bridgerton apparirà nel finale di stagione de I Simpson
I Simpson l’hanno fatto di nuovo!
Nel finale di stagione dello show, gli abitanti di Springfield renderanno omaggio a Bridgerton, la serie TV del momento, nel modo in cui solo loro sanno fare.
L’episodio intero andrà in onda domenica 22 maggio, ma voi siete pronti a dare un piccolo sguardo a questa divertente parodia?
Sembra proprio che la febbre da Bridgerton sia finalmente arrivata anche a Springfield.
Come riporta TvLine, in occasione del finale della 33^ stagione de I Simpson, la famiglia americana più amata del piccolo schermo renderà omaggio alla serie TV Netflix.
Nell’episodio, Marge e le sue amiche Sarah Wiggum, Bernice Hibbert, Miss Hoover e Luann Van Houten verranno rapite dalla visione di una nuova serie TV intitolata Tunnelton.
Anche Tunnelton si presenta come un concentrato di amore ed erotismo, capace di far girare la testa anche alle virtuosi madri di famiglia.
Come se non bastasse, ci sarà anche una simil Lady Whistledown a narrare le gesta di Marge e delle sue amiche. Sempre grazie a TvLine, siamo in grado di riportare una piccola battuta dell’episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe signore di Springfield si sono divertite tantissimo a viaggiare con la fantasia in un periodo in cui l’Inghilterra era piena di giovani donne in corsetto corteggiate da uomini multirazziali con addominali di ferro.
Per il cast e la crew di Bridgerton, questo deve essere sicuramente un motivo di grande orgoglio.
Non capita tutti i giorni di essere parodiati da I Simpson e, quando succede, significa che ci si è guadagnati il un posto all’interno della pop culture americana e non.
Sicuramente, nei prossimi mesi, l’episodio sarà disponibile anche doppiato in italiano e così potremo goderci al meglio la visione.