Glee
In origine, Finn sarebbe stato il nuovo Mr. Schuester e Rachel, dopo New York, sarebbe tornata nel suo vecchio liceo dicendo “finalmente a casa“.
Purtroppo, a causa della prematura morte di Cory Monteith, gli autori hanno dovuto riscrivere tutto da capo, dando una conclusione decente ad uno show bello ma trascurato. Io ho amato Glee con tutta me stessa e avrei fatto del male fisico a Ryan Murphy se non ci avesse dato il finale che meritavamo! Tutti hanno trovato il loro posto nel mondo, riuscendo a realizzarsi come artisti e come esseri umani… ok, è ancora troppo presto per riuscire a parlarne!
A Glee voglio solamente dire grazie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.youtube.com/watch?v=59s-Qfr_Cn8
Hart of Dixie
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoveri autori, non avrei mai voluto essere nei loro panni! Gli ultimi mesi di vita di Hart of Dixie erano tutti un rinnovo sì o rinnovo no? Che fare?
Beh, di sicuro con la gravidanza dell’attrice protagonista, l’happy ending per la coppia principale era d’obbligo e a questo punto un finale da favola era necessario per la salute mentale di tutti noi poveretti che non sapevamo se dovevamo dire addio per sempre al nostro show. Hart of Dixie, da telefilm fresco e divertente quale era, ha avuto il giusto finale ricco di drammi e sorrisi, ma anche caratterizzato da quel pizzico di stravaganza che non guasta mai.
https://www.youtube.com/watch?v=IsiP9h45bv4
E per oggi è tutto! Continuate a seguire DANinSERIES se volete scoprire quali sono stati gli altri series finale più entusiasmanti!
Alessandra
Articoli correlati: