I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place è stato rinnovato per la stagione 2: news e anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming.
News e anticipazioni su I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place 2
I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, il sequel dell’amata serie di Disney Channel con Selena Gomez, è andato in onda negli USA con il finale della prima stagione venerdì 28 febbraio, mentre in Italia chiuderà più avanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio si è concluso con un grande colpo di scena, FATE ATTEZIONE AGLI SPOILER CHE SEGUONO. I figli di Justin Russo hanno ottenuto i loro poteri e gli è stato detto che dovranno affrontare la competizione per il titolo di mago di famiglia.
Questo ha lasciato i fan con il fiato sospeso, domandandosi se avranno la possibilità di vedere come si svilupperà la storia. La risposta da Disney Television è arrivata il 31 marzo: i Russo torneranno per una seconda stagione.
La notizia non sorprende, considerando che il primo episodio del sequel è stato la premiere di una serie più vista di sempre su Disney+ per Disney Channel, raggiungendo 3,2 milioni di visualizzazioni a livello globale nei primi 12 giorni.
La star della serie e produttore esecutivo David Henrie ha dichiarato in un comunicato, riportato anche da Deadline:
Sono sopraffatto dall’affetto ricevuto per la serie e sono pronto a continuare a regalare magia ai nuovi fan dei maghi, senza dimenticare di abbracciare calorosamente quelli della prima generazione! Ci saranno tantissime sorprese in questa seconda stagione. Sarà qualcosa di grande, quindi restate sintonizzati!
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama dei I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place 2, al momento possiamo dire solamente che la stagione potrebbe seguire i figli di Justin, tra cui Billie, mentre studiano magia e si cacciano in nuovi guai. Inoltre, dovranno affrontare i nemici del mondo magico che stanno dando la caccia a Billie.
Data di uscita de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place 2
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante la notizia del rinnovo risalga solamente a fine marzo, pare che la produzione sia già pronta per partire con le riprese a Los Angeles nel corso del mese di aprile. Almeno questo è quanto ha riportato sempre Deadline.
Così facendo, probabilmente, la data di uscita della seconda stagione de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place potrebbe cadere entro il 2025, sia su Disney Channel, nei Paesi in cui è ancora attivo, che su Disney+.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 2 de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place dovrebbe essere lo stesso del capitolo di esordio. Ci aspettiamo, quindi, di rivedere il protagonista storico Justin Russo, interpretato da David Henrie, e poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Janice LeAnn Brown è Billie
- Alkaio Thiele è Roman Russo
- Max Matenko è Milo Russo
- Taylor Cora è Winter
- Mimi Gianopulos è Giada Russo
Di un eventuale ritorno come guest star da parte di Selena Gomez, non vi sono notizie, ma non è ancora da escludere. La serie sequel è una produzione Entertainment Force, Potato Monkey Productions, It’s a Laugh Productions.
Numero e durata degli episodi
Disney+ ha proprio strafatto con I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, ordinando una prima stagione da 21 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti: non sappiamo quanto lunga sarà la seconda ma i numeri potrebbero essere più o meno gli stessi. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori certezze.
I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place 2 streaming
Per concludere, in Italia sarà possibile vedere in streaming I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place 2 grazie a Disney+. La piattaforma accoglierà in esclusiva il titolo, dal momento che Disney Channel non esiste più nel nostro Paese.
Assicuratevi solo di cercare la serie nella barra di ricerca digitando il titolo in inglese, che è Wizards Beyond Waverly Place, vi risulterà più facile trovarlo.
Per poter accedere al catalogo, che comprende già la serie originale e altri progetti ad essa collegati, dovrete trovarvi in possesso di un abbonamento mensile o annuale, per un costo che va rispettivamente dai 6 ai 14€ o dai 100 ai 140€ circa.