Uno spin off per I Maghi di Waverly
L’amata serie di Disney Channel I Maghi di Waverly avrebbe potuto veder realizzato uno spin off.
A riportare la notizia è stato proprio un membro del cast, durante un recente episodio di Wizard of Waverly Podcast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Jennifer Stone, allora interprete di Harper e oggi, invece, infermiera di professione e co-conduttrice assieme a David DeLuise.
L’ex attrice ha avuto la possibilità di rispondere a diverse domande da parte del pubblico. È stata proprio una di queste a darle il la per tale rivelazione.
Un fan, infatti, ha suggerito che I Maghi di Waverly avrebbe dovuto avere uno spin off incentrato su Harper e Alex, interpretata da Selena Gomez. A quel punto, Jennifer Stone ha confessato:
Non so quanto ci sia di vero, però mi era stato detto che era stato proposto a Selena. Dovrei chiederglielo, non l’ho mai fatto, ma sapevo che le era stato descritto come uno spin off su Harper ed Alex e lei rifiutò, perché aveva parecchi altri progetti da seguire.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questa potenziale serie TV si sarebbe svolta dopo la fine de I Maghi di Waverly.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Così mi era stato detto, non so quanto sia vero. Non so se sia davvero successo tutto ciò. Non so nemmeno se Selena se ne ricorderà.
A quel punto, David ha fatto notare che in un certo senso sembrava quasi già che esistesse uno spin off all’interno della serie madre, quando Harper si è spostata nel suo appartamento.
Credo che sarebbero partiti da quello. […] Poi sai, come ho detto, Selena aveva milioni di cose da fare e voleva andare avanti e onestamente anche io, quindi non aveva senso.
Questo è quanto emerso dall’ospitata di Jennifer Stone a Wizard of Waverly Podcast.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.