Claudio Amendola accenna ad un potenziale ritorno de I Cesaroni
I Cesaroni sono una delle fiction italiane più amate dal grande pubblico per l’atmosfera di famiglia, i toni comici, i buoni sentimenti che legano i personaggi e anche le storie d’amore protagoniste.
Chi non è rimasto travolto dalla burrascosa e impossibile relazione tra Marco ed Eva? Chi non ha riso a crepapelle per le folli avventure di Giulio, Cesare ed Ezio? E chi non si è sentito tradito quando Lucia e Giulio si sono lasciati?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono trascorsi diversi anni, ormai, da quanco è andato in onda l’ultimo episodio e forse oggi c’è anche la reale speranza che I Cesaroni possano tornare in scena…
Nella puntata domenicale di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in collegamento Claudio Amendola per un’intervista. L’attore ha vestito i panni di Giulio Cesaroni per tutte e 6 le stagioni.
Dopo essersi soffermato sul rapporto col padre, il grande attore e doppiatore Ferruccio Amendola, Claudio è passato a parlare della madre, Rita Savagnone, anche lei attrice e doppiatrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo se tutti sono a conoscenza del fatto che ad interpretare Gabriella, la madre di Lucia (Elena Sofia Ricci) e quindi la suocera di Giulio, sia proprio Rita Savagnone.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molti spettatori dell’epoca probabilmente ad oggi ne sono consapevoli, ma potrebbero esserci dei nuovi fan a cui è sfuggito questo dettaglio. Nei mesi passati, infatti, la fiction Mediaset è sbarcata su Netflix con le prime 3 stagioni.
Affrontato anche il tema rapporto con mamma e la loro collaborazione ne I Cesaroni, Claudio Amendola si è lasciato andare ad un commento:
Belli I Cesaroni eh.. Eh sì… Mah… Chissà… Chissà…
Dopo queste parole che non confermano nulla ma lasciano intendere molto, il pubblico in studio si è accesso e a quel punto l’attore ha fatto spallucce, mimando anche il gesto di dover restare in silenzio.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa avrà voluto dire? I Cesaroni torneranno davvero? Claudio Amendola non ha potuto sbilanciarsi oltre, ma i fan già stanno sognando.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI