Un film live action de I Cavalieri dello Zodiaco è in arrivo: news su uscita, cast, trama, streaming e trailer.
Contenuti
I Cavalieri dello Zodiaco live action trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al cinema è in arrivo Knights of the Zodiac, il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada.
La trama anticipa che questa sarà una storia sulle origini dove ritroveremo Seiya, un orfano di strada e protagonista del franchise. Quando un’energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e combattere la sua parte in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna, una giovane ragazza che lotta per controllare i suoi poteri.
Il manga Saint Sieya è stato creato da Masami Kurumada nel 1985 e trasposto in un anime tra il 1986 e il 1989. Successivamente sono nati film, OAV e spin-off. Nel 2019 su Netflix è iniziata una nuova serie animata, della quale si attende la stagione 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI Cavalieri dello Zodiaco live action uscita
Quando esce al cinema il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco. La data di uscita è fissata al 28 aprile 2023 per il Giappone. In Italia, invece, la pellicola approderà al cinema solo il 26, 27 e 28 giugno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il produttore di Toei Animation, Yoshi Ikezawa, ha dichiarato a Variety che si sta “valutando di fare un pacchetto di sei film” per il franchise live action. Infatti sarebbe già partita la conversazione per realizzare il sequel.
Cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco? Seiya/Pegasus sarà interpretato da Mackenyu, attore giapponese già visto in Pacific Rim: Uprising e che apparirà nel live action di One Piece. Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, So cosa hai fatto) interpreterà Sienna, una giovane ragazza che cerca di controllare i propri poteri divini. Sean Bean (Il signore degli anelli, Snowpiercer) sarà invece Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un Cavaliere.
Tra gli attori troviamo poi Famke Janssen (X-Men, Le regole del delitto perfetto), Nick Stahl (Sin City), Diego Tinoco (Teen Wolf), il cui personaggio è stato assunto per uccidere la dea vulnerabile, e Mark Dacascos (Il patto dei lupi).
Il film è diretto dall’animatore e esperto di effetti speciali Tomasz Baginski, ed è prodotto da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Josh Campbell e Matt Stuecken si sono occupati della sceneggiatura.
Streaming Cavalieri dello Zodiaco live action
Ancora nessuna news su dove potrebbe essere possibile vedere Cavalieri dello Zodiaco live action in streaming. Il film sarà distribuito nei cinema e solo successivamente potrebbe essere disponibile in streaming su qualche piattaforma, ma al momento è impossibile saperlo. Possiamo aspettarcelo su Netflix, Prime Video, o a noleggio su servizi come Apple TV+, Rakuten, Google Play.
Trailer video
Toei Animation ha pubblicato un primo video teaser del live action, a cui è poi seguito il trailer esteso. Il 13 aprile, infine, è stato distribuito il video doppiato: