Diciamoci la verità: se hai aperto questa pagina per leggere l’articolo significa che, come molti di noi, anche tu hai un problema di dipendenza da telefilm e il numero delle serie TV che segui supera quello dei calzini che hai nell’armadio.
In momenti di stallo, come ogni bravo telefilm dipendente, pensi di riuscire a recuperare i ventimila episodi arretrati, ma la cosa, in realtà, è più difficile di quel che sembra. Vuoi sapere perché? Eccoti i motivi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
1.Un divano non è per sempre
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTriste, ma vero: purtroppo la simbiosi addict/divano non è eterna: qualche altro membro della famiglia vorrà usarlo, vi sarà chiesto di dare una mano in casa e voi sarete costretti a mettere pausa per far parte del mondo reale. Che cosa orribile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
2. Esistono cose brutte lì fuori
Per quanto spaventoso il mondo esterno sia, sarete costretti ad andare al lavoro, a scuola e all’università. Tutte ore sottratte al recupero delle serie TV. Siamo consapevoli che queste attività, soprattutto se praticate il sabato mattina, sono un crimine contro l’umanità, ma purtroppo non esiste ancora nessuna legge in grado di tutelare il telefilm dipendente.
3.C’è sempre una nuova serie da seguire
Mettetevi una mano sul cuore e ammettetelo: non importa quanti telefilm seguiate e quanto sia vasto il recupero che vi aspetta: c’è sempre una nuova serie, dal trailer interessante, che voi avete già messo in lista e volete seguire. Terminare il recupero è sempre più un miraggio.
4.Anche il partner vuole la sua parte
Non tutte le dolci metà sono disposte ad assecondare la vostra ossessione. Uscire la sera significa accantonare ore di recupero, per mangiare una pizza e per qualche bacino. Potreste anche preferire PC e divano, ma non essendo il Cavaliere Oscuro, l’essere solitari potrebbe non essere un pregio.