- Gli sfiduciati
Un altro step che tutti i fans di Pretty Little Liars affrontano è quello della negazione. Gli sfiduciati ormai non sanno più che fare e pensano che sia più facile che non ci siano guerre tra fandom in OUAT, che arrivare a un finale degno. Gli sfiduciati continuano a guardare PLL perché ormai ci sono abituati, ma sanno che nulla ha più senso e non si aspettano nulla di più che situazioni imbarazzanti (per chi non capisse di cosa sto parlando tornate a guardarvi il balletto ButtahBenzo). E in fondo va bene così. Sappiamo tutti che ci mancheranno le bugiardelle quando tutto ciò finirà, non nascondiamoci dietro un dito (quello di Aria), e persino lo sfiduciato verserà una lacrimuccia non vedendo più gli accostamenti improbabile della tascabile Montgomery.
- I complottisti/paranoici
Tutti siamo iscritti a qualche gruppo su Pretty Little Liars e tutti leggiamo i numerosi post dei complottisti/paranoici. Questi sono più o meno simili e recitano così: “Guardate questa foto, non vi sembra una A, oddio -A è pure qui… -A is everywhere”. Oppure: “Oddio lo sapete cosa mi è successo l’altra notte? Mi è squillato il cell. Erano le tre di notte ed ero a casa da sola. Ho subito pensato fosse -A e invece…invece era la Wind!!! XD XD” I paranoici/complottisti sono persone facilmente impressionabili, vedono Red Coat ovunque e sospettano che il proprio vicino di casa faccia in realtà parte dell’ -A Team. - I moderni
La moda è molto importante per Pretty Little Liars, soprattutto per una delle bugiarde, e no, non sto parlando di Hanna Marin, bensì della botte piccola in cui c’è il vino buono, la nostra Aria Montgomery.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Non vi sto prendendo in giro e non sono impazzita, ma so per certo che ci sono fans di PLL che guardano il telefilm solo per scoprire quale capo di alta moda [leggasi ciofeca] vestirà la bugiarda mignon. I Cheetah-guys sono quelli che vogliono scoprire le nuove combinazioni di leopardo e gli accessori giusti con cui NON indossarle. E sappiamo che Aria può essere fonte di grande disperazione ispirazione per i più appassionati di moda.
FAN BONUS
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDifficile fermarsi a sette tipologie di fans, ma io c’ho provato e spero che abbiate trovato il tipo di fan che siete, ma per quelli che non sono rimasti soddisfatti ho un ultimo asso nella manica che spero metterà tutti d’accordo.
- I Pam-pers (Pam regna)
A loro non frega una cippalippa di chi sia -A, odiano dal profondo del loro cuore tutto quello che ha a che fare con le quattro mentecatte, credono che Alison sia una discreta mignotta e tifano per La Padre. Nei loro cuori alberga un solo nome: la Signora Pam!! I Pam-pers si emozionano anche solo a sentirla nominare, si sciolgono come neve al sole quando la vedono, le loro serate “divertenti” vertono sull’indovinare quale nuova carriera intraprenderà e vorrebbero bruciare l’auto di Marlene tutte le volte che Pam non è presente nell’episodio.
Purtroppo nella quinta stagione non è stata data la giusta importanza a questo personaggio, ma già sappiamo che nella sesta tornerà a illuminare i nostri cuori e il più felice di ciò non può che essere il nostro Boss a cui la Signora Pam deve molto (e pure io visto che tutte le meme dell’articolo sono farina del suo sacco).
E quindi, dopo aver letto l’articolo, voi che fan siete?
Qua per leggere tutte le news dal mondo di PLL, mentre qua potrete leggere i mitici Danicommenti.
Ele