Il weekend è il momento più atteso della settimana. Prima dell’avvento del wi-fi era l’occasione giusta per dormire qualche ora in più, uscire, incontrare nuova gente e, in generale, fare qualcosa di diverso dal solito. Oggi, invece, le cose sono decisamente cambiate.
Ovviamente la parte relativa al dormire di più è rimasta immutata, ma per quanto riguarda il resto esiste una nuova categoria di persone (ovvero noi telefilm dipendenti) per la quale weekend è sinonimo di binge watching.
Se qualcuno non lo sapesse, il binge watching è l’arte del guardare, praticamente senza sosta, le nostre tanto care serie televisive. Il weekend è dunque, per noi telefili, fondamentale perché possiamo dedicarci anima e corpo ai nostri show, magari trascurati in settimana. Ma qualora ci fosse fra voi ancora qualche telefilm dipendente che avesse voglia di uscire, invece che stare saggiamente a casa, ecco quali sono i 6 motivi che vi faranno cambiare idea.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non temete, siete ancora in tempo per essere dei telefili migliori!
pronti?