Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
6. David Duchovny – The X-Files
L’addio di David Duchovny ad X-Files è stato oggetto di una vera battaglia legale: l’attore, che aveva affermato di volersi focalizzare su altri progetti, è comunque tornato nello show, chiedendo una retribuzione non proporzionata alle sue apparizioni. I fan, però, non devono disperarsi: David è tornato da poco a lavorare in X-Files, per la gioia di noi tutti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
7. Zach Braff – Scrubs
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questo caso parliamo di addio in sordina: sebbene la serie sia arrivata alla nona stagione, abbiamo visto il dottor Dorian sempre più sporadicamente. Che peccato!
8. Patrick Dempsey – Grey’s Anatomy
Per questo addio serve un terapista qualificato. Non sappiamo bene quale sia il reale motivo dell’abbandono di Patrick, ma certo è che da quel momento Shonda è sulla lista nera di un sacco di persone.
9. Sandra Oh – Grey’s Anatomy
Una catastrofe, un’alluvione, un frontale. L’abbandono di Sandra è stato distruttivo per parecchi, ma bisogna ammettere che, dopo il suo addio, le collanine “You are my person” hanno fatto il botto, quindi Sandra ha fatto girare l’economia. Bravo la fille.
10. Mischa Barton – The OC
Marissa Cooper, la ragazza dallo stile di vita selvaggio, si è tragicamente separata dagli amici di Orange County alla fine della terza stagione. Da allora Mischa Barton non ha fatto poi molto. Sarebbe stato meglio non andare via?
Dopo aver chiuso in bellezza, vi lasciamo con qualche altro articolo interessante.
Alla prossima,
Irene
Leggete anche:
11 star che dovevano interpretare ruoli storici nelle serie TV
I 10 Bad Boys più sexy delle serie TV
Le 10 serie TV che guarda tua nonna