Hunter Schafer conferma un gossip: lei e Rosalía sono state insieme nel 2019
Dopo tante speculazioni, Hunter Schafer ha confermato di aver avuto una storia con Rosalía nel 2019, durata circa cinque mesi.
In un’intervista con GQ, la star di Euphoria ha rivelato di aver frequentato la cantante per circa cinque mesi nell’autunno del 2019. Secondo Hunter Schafer, le ci sono voluti alcune uscite per rendersi conto che lei e Rosalía provavano più che semplici sentimenti platonici l’una per l’altra. Ora però tra le due è finita e sono solo buone amiche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho amicizie davvero bellissime con persone con cui una volta ero romanticamente coinvolta“, ha detto Hunter Schafer. “Lei fa parte della famiglia, qualunque cosa accada.”
L’attrice ci ha tenuto a sottolineare che Rosalía ha dato la sua benedizione per parlare della loro storia e confermare i rumor nell’intervista. “Ci sono state così tante speculazioni per così tanto tempo“, ha continuato la star di Euphoria. “Una parte di noi voleva solo dirlo a tutti, mentre l’altra pensava che non fossero affari di nessuno. È qualcosa che sono felice di condividere. E penso che anche lei si senta così”.
Secondo varie speculazioni, la canzone Tuya di Rosalía è dedicata proprio alla storia con Hunter Schafer. La cantautrice non ha mai negato o confermato questo rumor, che ora sembra ancora più reale che mai.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn paio d’anni dopo aver frequentato Hunter Schafer, Rosalía si è fidanzata con la star della musica latina Rauw Alejandro. Tuttavia la coppia si è separata nel luglio 2023. Ora però la cantante sta frequentando, già da qualche mese, l’attore Jeremy Allen White di The Bear.
Anche Hunter Schafer si sta ancora riprendendo dalla rottura con il suo co-protagonista di Euphoria, il cantautore Dominic Fike.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.