Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Hunter Doohan rivela Tyler ha mai amato davvero Mercoledì

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Hunter Doohan rivela se Tyler ha mai amato davvero Mercoledì

Leila | Dicembre 9, 2022

Mercoledì

Hunter Doohan ha rivelato se Tyler, il personaggio da lui interpretato in Mercoledì, ha mai amato davvero la protagonista.

Tyler ha mai amato davvero Mercoledì?

La prima stagione di Mercoledì include, oltre ad un doppio mistero, anche una sorta di triangolo amoroso tra la protagonista, Xavier e Tyler.

Mentre il primo è un compagno di scuola della giovane Addams, il secondo è il figlio dello sceriffo e lavora in un locale di Jericho.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mercoledì e Tyler in qualche modo si trovano. Tuttavia, sebbene la protagonista realizzi di non essere forse adatta a lui, si presentano insieme al ballo della scuola, vanno ad un appuntamento e si baciano pure.

Sfortunatamente, si scopre poi che Tyler in realtà è l’Hyde, il responsabile di tutti gli omicidi in città e il complice di Marilyn Thornhill aka Laurel Gates, la quale mira a sacrificare proprio Mercoledì per liberare il mondo da quelle stranezze.

Dati gli eventi, molti fan hanno messo in dubbio l’interesse di Tyler nei confronti di Mercoledì. Per tagliare la testa al toro, qualcuno si è rivolto direttamente a Hunter Doohan, nella speranza di avere risposte da lui.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nelle storie di Instagram l’attore ha condiviso il proprio pensiero sulla questione:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come poteva essere altrimenti? Non sapeva che era lei quando si sono incontrati per la prima volta al Weathervane.

Hunter Doohan Instagram
Hunter Doohan Instagram

Secondo Hunter, quindi, il suo personaggio era davvero legato alla giovane Addams. Grande curiosità c’è ora sul futuro del rapporto tra Mercoledì e Tyler. Restiamo in attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni relative alla stagione 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.