Hunter Doohan parla del suo personaggio in Mercoledì 2
Sono passate circa due settimane dal debutto su Netflix di Mercoledì e, nonostante l’evidente successo ottenuto, non sappiamo ancora se ci sarà una stagione 2.
Nonostante manchino delle certezze, sia i fan che gli attori sono proiettati ad un nuovo capitolo della serie TV. Le domande sul futuro dello show, infatti, sono numerose.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente Hunter Doohan, interprete di Tyler, ha lanciato un box domande sul suo profilo Instagram. Ovviamente molte sono state le richieste relative a Mercoledì, in particolare alla stagione 2.
Grazie ad una di queste, abbiamo appreso ciò che Hunter Doohan si aspetta per il suo personaggio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono entusiasta di esplorare il vero Tyler contro l’effetto di Hyde su di lui… Soprattutto ora che non ha più un padrone che lo controlla.
Come ricorderete, durante la prima stagione, Tyler opera sotto il controllo di Marilyn Thornhill. I due vengono poi smascherati. L’Hyde in particolare viene condotto in carcere. Durante il tragitto, però, si trasforma.
Non vediamo altro perché la stagione si conclude così, ma con tutta probabilità il mostro riesce a liberarsi. Senza più il controllo della Thornhill, potrebbe rivelarsi anche più pericoloso.
Proprio questo aspetto intriga Hunter Doohan in vista di Mercoledì 2, in modo particolare se e nel caso come Tyler sarà in grado di gestire l’effetto dell’Hyde.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.