Finnick e Haymitch di Hunger Games potrebbero avere un prequel
I fan di Hunger Games non disdegnerebbero nuovi approfondimenti su altri amati personaggi, come Finnick Odair e Haymitch Abernathy e il regista della saga lo sa: arriveranno dei prequel su di loro?
Parlando con Entertainment Weekly, in vista dell’uscita de La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, Francis Lawrence ha rivelato di essere disposto a tornare nell’arena per realizzare film che esplorino le storie di Finnick e Haymitch.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando del vincitore e mentore del Distretto 12, interpretato da Woody Harrelson, e del vincitore del Distretto 4, morto ne Il Canto della Rivolta, portato in scena da Sam Claflin.
Se Suzanne [Collins] avesse un’altra idea che ritenesse perfetta per il mondo di Panem, che si tratti di nuovi personaggi o personaggi noti come Finnick, Haymitch o altri, sarei davvero interessato a esaminarla e farne parte. Ma non sono interessato a fare semplicemente i giochi di Finnick. È un grande personaggio, ma quali sono gli elementi tematici sottostanti che rendono la storia degna di essere raccontata e rilevante?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl regista ha, infatti, spiegato che l’autrice della serie ha sempre scritto i suoi romanzi partendo da una base tematica. Ad esempio la trilogia trattava le conseguenze della guerra. È questo aspetto alla base a rendere i suoi lavori profondi e non superficiali.
Prima che Suzanne Collins pubblicasse La Ballata dell’Usignolo e del Serpente nel 2020, Lawrence e la produttrice Nina Jacobson avevano preso in considerazione l’idea di una storia prequel, riguardante le origini degli Hunger Games.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo sempre pensato che fosse molto più interessante di alcune delle richieste dei fan, che erano tipo “Fate i giochi di Haymitch! Fate i giochi di Finnick!”.
Ma all’epoca l’autrice aveva concluso la storia. Poi inaspettatamente è tornata in quel mondo e ha sfornato La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, il cui adattamento cinematografico uscirà in Italia il 22 novembre.
La storia segue un Coriolanus Snow (Tom Blyth) di appena 18 anni, mentre viene incaricato di fare da mentore al tributo del Distretto 12, Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), durante i decimi Hunger Games.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI