L’incontro tra Rachel Zegler e Jennifer Lawrence
Le due eroine della saga di Hunger Games Rachel Zegler e Jennifer Lawrence si sono ufficialmente incontrate di persona.
A breve al cinema nel film prequel intitolato La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, la star che deve il proprio successo a West Side Story ha condiviso materiale del momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’occasione è stata la sfilata di Dior alla Paris Fashion Week, dove l’incontro è stato immortalato da diversi fotografi. Just Jared, ad esempio, ha condiviso una loro foto insieme in posa:
Visualizza questo post su Instagram
Come detto, poi, sui social è uscito anche una sorta di video backstage del momento in cui Rachel Zegler e Jennifer Lawrence sono state fotografate.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La star del nuovo Hunger Games ha pubblicato il materiale nelle sue storie di Instagram, in cui possiamo vederle entrambe divertirsi insieme:



La protagonista del live action di Biancaneve ha condiviso il medesimo video anche su X, dove ha aggiunto:
Madre per molti, madre per me.
L’attrice Rachel Zegler è pronta a interpretare Lucy Gray Baird nel prequel di Hunger Games La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
Il personaggio della storia è il tributo del Distretto 12 per i 10° Hunger Games e la cui personalità ha un profondo impatto su un giovane Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI