L’incontro tra Rachel Zegler e Jennifer Lawrence
Le due eroine della saga di Hunger Games Rachel Zegler e Jennifer Lawrence si sono ufficialmente incontrate di persona.
A breve al cinema nel film prequel intitolato La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, la star che deve il proprio successo a West Side Story ha condiviso materiale del momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’occasione è stata la sfilata di Dior alla Paris Fashion Week, dove l’incontro è stato immortalato da diversi fotografi. Just Jared, ad esempio, ha condiviso una loro foto insieme in posa:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Come detto, poi, sui social è uscito anche una sorta di video backstage del momento in cui Rachel Zegler e Jennifer Lawrence sono state fotografate.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La star del nuovo Hunger Games ha pubblicato il materiale nelle sue storie di Instagram, in cui possiamo vederle entrambe divertirsi insieme:
La protagonista del live action di Biancaneve ha condiviso il medesimo video anche su X, dove ha aggiunto:
Madre per molti, madre per me.
L’attrice Rachel Zegler è pronta a interpretare Lucy Gray Baird nel prequel di Hunger Games La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
Il personaggio della storia è il tributo del Distretto 12 per i 10° Hunger Games e la cui personalità ha un profondo impatto su un giovane Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI