Rachel Zegler ha riflettuto sul destino di Lucy Gray nel prequel di Hunger Games
Hunger Games è tornato di recente al cinema con un film prequel intitolato La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, incentrato su un giovane Coriolanus Snow e sulla sua protetta Lucy Gray, interpretata da Rachel Zegler.
In un’intervista con Harper’s Bazaar, quest’ultima si è soffermata sul finale ambiguo de La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star si è concentrata in particolare sul destino ultimo di Lucy, esprimendo una sua personale convinzione.
Secondo l’attrice protagonista, alla fine della storia la giovane vincitrice dei decimi Hunger Games è libera e viva. Detto ciò, ovviamente anche lei vorrebbe saperne di più direttamente dall’autrice:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’obiettivo principale di Lucy Gray durante il film è la sopravvivenza. Sta sopravvivendo ai suoi compagni tributi, a Snow e a se stessa. C’è un punto in cui penso che si renda conto di aver preso una strada sbagliata, e la vediamo sobbalzare un po’ quando Coriolanus le tocca il mento… sono quei momenti di sobrietà. Sono i momenti in cui si sveglia dalla sua stessa recita e si rende conto che è questione di vita o di morte. Penso sempre a cosa succede ai miei personaggi mentre i titoli di coda scorrono per il pubblico. Per quanto riguarda Lucy Gray, mi piace pensare che sia libera. Spero che un giorno avrò modo di sentire questo da Suzanne [Collins], però.
Il dubbio attorno al destino di Lucy Gray nasce proprio dal fatto che la scrittrice del romanzo non è mai stata chiara al riguardo, né concependo il finale della storia, né in un secondo momento tramite interviste o approfondimenti.
Se da una parte c’è chi la pensa come Rachel Zegler, dall’altra ci sono sostenitori anche della teoria secondo cui la giovane sia effettivamente caduta per mano di Coriolanus Snow.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La morte di Lucy Gray renderebbe le cose meno complicate, dal momento che spiegherebbe come sia riuscita a sfuggire a Snow e a Capitol.
Tuttavia, altri condividono la prospettiva della Zegler, sottolineando come l’intera storia racconti di lei come una sopravvissuta che ha superato enormi ostacoli per vincere gli Hunger Games.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI