Jena Malone rivela che Jennifer Lawrence non era presente durante la scena dell’ascensore in Hunger Games
Ora che dei nuovi (o meglio dire vecchi) Hunger Games stanno per iniziare, i fan non vedono l’ora di tornare nel mondo che tanto hanno amato. Durante la premiere del film prequel, La ballata dell’usignolo e del serpente, era presente anche Jena Malone, che nei film originali era Johanna, che ha rivelato un sorprendente segreto del dietro le quinte de La Ragazza di Fuoco.
Tutti si ricorderanno come Johanna Mason è stata presentata nel secondo film di Hunger Games, in cui i tributi vincitori tornano nell’arena. La sua scena introduttiva vede la ragazza presentarsi a Katniss e Peeta davanti a Haymitch durante un incontro in un ascensore in cui si spoglia e se ne va completamente nuda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalla perfetta interpretazione di Jena Malone alle incredibili espressioni facciali di Jennifer Lawrence mentre Katniss evita di guardarla spogliarsi, la scena è da tempo una delle preferite dai fan.
Ma Jena Malone ora ha rivelato che c’è voluta anche della magia cinematografica per realizzare la scena. Infatti ha spiegato che Jennifer Lawrence non era nemmeno sul set quando l’ha filmata.
Sul tappeto rosso de La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attrice ha raccontato a Variety com’è stato girare la sua iconica scena introduttiva.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Jen era malata quel giorno, e così ho finito per farlo senza di lei. Non c’erano molte persone nell’ascensore, ma dovevamo fare in fretta e cercare di ottenere il massimo possibile perché stavamo girando in un vero hotel.”
Quindi Jennifer Lawrence non era presente sul set durante quella scena con Jena Malone. Sembra infatti sia stata la magia della post-produzione a inserire la star in un secondo momento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che la star che interpreta Katniss sia riuscita a immedesimarsi lo stesso nella scena, pur non avendo davanti Jena Malone e la sua Johanna. Ci ricordiamo tutti dell’iconica espressione sul suo volto durante la ripresa aggiuntiva, vero?!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.