Il cast del prequel di Hunger Games potrà promuovere il film nonostante lo sciopero
Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente si avvicina e al cast è appena stata concessa la possibilità di promuovere il film prequel nonostante lo sciopero.
Mentre le trattative proseguono senza sosta tra SAG-AFTRA e AMPTP, Lionsgate ha siglato un accordo ad interim last minute con il sindacato degli attori. Questo permette agli attori del film di partecipare alla promozione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il fatto che gli attori potranno rilasciare interviste, partecipare a programmi TV e comunicare sui social con i fan permetterà un rilancio di Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente.
Rachel Zegler, Tom Blyth, Viola Davis, Peter Dinklage e Hunter Schafer sono quindi liberi di partecipare a tutte le attività stampa del caso, in vista dell’uscita in sala del film il 15 novembre in Italia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’accordo consentirà al cast di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente di partecipare alle anteprime previste a Berlino, Londra e Los Angeles. Tuttavia. Invece non sono previste simili attività del cast durante il Lucca Comics & Games, vista la proiezione dedicata ai fan, che avrà luogo domenica 5 novembre.
La Lionsgate non fa parte dell’AMPTP, ed è per questo che è stata in grado di siglare questo accordo temporaneo. Solo la fine dello sciopero concederà al cast di film come The Marvels, in uscita l’8 novembre, la possibilità di promuovere il film all’ultimo minuto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.