Il selfie stellare di Hugh Jackman
Il famoso selfie degli Oscar 2014 ha quasi trovato un degno avversario: nelle ultime ore Hugh Jackman ha condiviso una foto insieme a Taylor Swift, Ryan Reynolds e Blake Lively.
L’attore si è recato allo stadio per guardare la partita tra i Kansas City Chiefs e i New York Jets al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, domenica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si è trattata di una vera e propria uscita tra star. Con lui, infatti, non c’erano solamente i vip citati, con cui l’attore ha uno stretto legame di amicizia, ma anche Sophie Turner e Sabrina Carpenter.
A giocare nei Kansas City Chiefs quella sera c’era proprio Travis Kelce, che negli ultimi giorni è al centro del gossip per la sua frequentazione con Taylor Swift.
Hugh Jackman, che prossimamente vedremo in Deadpool 3 al fianco di Ryan Reynolds, ha condiviso ben due selfie nelle sue storie di Instagram, direttamente dalla partita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel primo ha posato proprio col collega dell’atteso sequel sul Mercenario Chiacchierone e con il regista Shawn Levy. Sullo sfondo possiamo vedere il campo da football.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo me, uno dei miei migliori selfie di sempre.
Ha così scritto l’attore. Senza commenti, il secondo selfie mostra Hugh Jackman e Ryan Reynolds insieme a Blake Lively e Taylor Swift, tutti sorridenti per la foto, anche se è venuta decisamente sfocata.
Qualora lo sciopero degli attori dovesse concludersi a breve, Jackman e Reynolds potrebbero presto tornare sul set di Deadpool 3, che dovrebbe segnare l’introduzione definitiva di Wade Wilson nel MCU.
Il sequel, inoltre, rappresenta la prima volta in cui i due attori lavorano insieme in un film Marvel dall’apparizione di Reynolds nei panni di una versione diversa di Deadpool in X-Men le origini – Wolverine del 2009.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI