Hugh Jackman teme la candidatura di Ryan Reynolds agli Oscar
Hugh Jackman ha deciso di fare un appello all’Academy e nella sua richiesta è coinvolto anche Ryan Reynolds.
L’interprete di Wolverine ha condiviso un video sui social in cui prega l’organizzazione responsabile delle candidature agli Oscar di non prendere in considerazione il collega di Deadpool per il brano Good Afternoon del film Spirited – Magia di Natale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla fine del 2022 è stata resa nota la selezione dei titoli che potrebbero agguantare una nomination agli Oscar 2023. Tra questi c’è proprio il brano citato.
Ciao a tutti, è il 2023 e volevo davvero inviare un messaggio positivo all’inizio dell’anno, ma eventi recenti me l’hanno reso impossibile. Non fraintendetemi, amo Spirited, è un gran film, ci ha divertito molto, tutta la famiglia l’ha visto… Adoro Will Ferrell [Ferrell], adoro Octavia [Spencer], ovviamente ho fatto The Greatest Showman con Benj [Pasek] e Justin [Paul], sono incredibili e adoro la loro musica.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta è stata la premessa di Hugh Jackman sul film con Ryan Reynolds. L’attore ha poi proseguito nel suo appello, chiamando in causa Good Afternoon e le motivazioni per cui non dovrebbe essere candidata come miglior canzone originale:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Good Afternoon, la canzone… Ho riso tutto il tempo. È davvero brillante. Tuttavia, ho sentito che l’Academy l’ha selezionata nella categoria Miglior Canzone. La nomination a Ryan Reynolds in tale categoria renderebbe il prossimo anno della mia vita insopportabile. Devo trascorrere un anno con lui per girare Wolverine e Deadpool. Fidatevi. Sarebbe impossibile. Sarebbe un problema. Giusto per ricapitolare: amo Spirited, amo Will, amo Octavia e amo la canzone… ma per favore, per favore, dal profondo del mio cuore, non candidate Ryan Reynolds in questo modo, per favore.
Continuano, dunque, questi simpatici scambi tra i due attori che divertono sempre molto i fan. Qui di seguito vi lasciamo il video integrale pubblicato da Hugh Jackman su Twitter:
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.