Hugh Grant in Kaos
Finalmente cominciano ad uscire le prime informazioni sulla serie TV di Netflix Kaos. È dal 2018 circa che non giravano dettagli interessanti sul progetto, incentrato sulla mitologia greca, ma rivisitata in chiave dark-comica. La storia esplorerà temi quali l’amore, il potere e la vita, ma sempre in relazione all’Olimpo.
Questo già lo sapevamo, ma non conoscevamo ancora il cast. Quest’oggi Deadline ha sorpreso tutti annunciando innanzitutto la partecipazione di Hugh Grant a Kaos. Il noto attore, che ultimamente si è avvicinato al piccolo schermo, ha ottenuto il ruolo di Zeus, il padre degli dei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa figura mitologica è sempre stata dipinta come potente, risoluta e libertina, ma anche insicura e vendicativa. La versione di Hugh Grant, però, presenterà anche una certa frivolezza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopo aver intravisto una ruga sulla fronte, infatti, finirà su un sentiero pericoloso in cui la sua nevrosi e la paranoia avranno la meglio. Zeus si convince che la sua caduta è imminente e comincia a vederne i segni ovunque.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon c’è nulla di sacro nell’audace rivisitazione della mitologia greca a cura di Charlie Covell, fatta eccezione per la slealtà e l’arroganza di un mucchio di divinità scostanti e delle loro macchinazioni.
Assieme a Hugh Grant, nel cast di Kaos troviamo anche Janet McTeer (Ozark), Cliff Curtis (Avatar: The Way of Water), David Thewlis (Fargo), Killian Scott (Dublin Murders), Misia Butler (The School for Good and Evil), Leila Farzad (I Hate Suzie), Nabhaan Rizwan (Station Eleven), Rakie Ayola (The Pact), Stanley Townsend (The Current War) e Aurora Perrineau (Prodigal Son).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alcuni di questi attori interpreteranno altre divinità classiche, mentre altri saranno persone comuni, con un obiettivo ben preciso: sconfiggere Zeus.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.