Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 6×12: La pena di morte di Annalise Keating – Recensione

Davide | Aprile 19, 2020

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – XAVIER Avrei potuto benissimo intitolare questo paragrafo “i tasti dolenti”, non tanto perché […]

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – XAVIER

Avrei potuto benissimo intitolare questo paragrafo “i tasti dolenti”, non tanto perché ormai non ne posso più dei Castillo (cosa vera, peraltro) quanto perché avrei preferito vedere occupata una così grande parte della puntata da altro che da Frank e Nate che si davano turno davanti al corpo quasi esanime di Xavier che dava informazioni che già conoscevamo come se fossero nuove prime di morire. Voglio dire: se proprio Nate doveva ammazzarlo tanto valeva estorcergli qualche verità tipo dove si trova Laurel e perché non si fa viva nonostante manchino solo tre episodi alla fine dello show. Sapevamo già che l’omicidio di Nate Senior è stato organizzato dalla Governatrice, tutto questo è servito soltanto a farmi odiare ancora di più Nate Junior.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Info bonus: il momento tenaglie di Frank mi ha ricordato i bei tempi di Scandal in cui Huck e Quinn torturavano chiunque per puro divertimento.

 

MOMENTI RANDOM DEGNI DI NOTA

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
how to get away with murder 6x12 recensione

How to get away with murder 6×12

– Momento random degno di nota è quello in cui ho letto fonti certe che ci dicono che nella prossima settimana ci saranno flashback con Sam Keating protagonista. Can’t wait.
Frank che ci fa sapere con certezza che tra Bonnie e Laurel sceglie e sceglierà sempre Bonnie: tempi duri per i Flaurel ma raga io ve lo dico da tante stagioni. Sono successe troppe cose tra Frank e Laurel e la coppia bellissima che formavano si è rotta nella seconda stagione nell’esatto momento in cui Delfino ha rivelato a Laurel di aver ucciso Lila. Da lì non è più stato come prima e trovo coerente la scelta di farlo procedere verso la Winterbottom.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Teagan fanatica di Game of Thrones e Annalise che non capisce mezza parola perché troppo impegnata a distruggere esseri umani in tribunale per seguire una qualsiasi serie in streaming.
Connor che non ha capito ancora che deve smettere di andare a correre: l’ultima volta ha avuto la tentazione di buttarsi sotto un autobus in corsa, oggi pensava di essere seguito dall’FBI.
Wes che ancora non si vede, così come le spiegazioni riguardo quella scena: la mia preoccupazione cresce.

 

Altra informazione random che vi do: a metà puntata, durante la scena settimanale Coliver sotto le coperte, la base musicale che è stata messa nel montaggio proviene da una delle canzoni dei Diplomacy, il neo-gruppo in cui canta Jack Falahee. Andate a streammarli perché meritano.
Vi do appuntamento tra due settimane esatte perché How to get away with Murder si prende una piccolissima pausa, come se non avessimo già aspettato abbastanza da novembre ad aprile, ma nel frattempo vi attendo qua:
Le regole del delitto perfetto
– Out of context HTGAWM
La_Sciarada su twitter

Meno tre!
-D

< Indietro Successivo >