Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder 6x02

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 6×02: L’arrivo di Vivian Maddox – Recensione

Davide | Ottobre 6, 2019

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

CONNOR – HOW TO GET AWAY WITH MURDER 6×02 Il caso del giorno, che ogni tanto torna come a dirci […]

CONNOR – HOW TO GET AWAY WITH MURDER 6×02

Il caso del giorno, che ogni tanto torna come a dirci che la struttura della prima stagione, quando c’era regolarmente un caso a puntata, agli autori piaceva tanto, è impostato solo ed unicamente per ricordarci che Connor Walsh non solo è una persona fantastica, ma è effettivamente diventato un bravo avvocato, nonostante non creda per niente in sé stesso.
Non so se la promessa che Connor fa in ultimo al bambino cui ha dato una possibilità di ottenere l’asilo negli USA verrà rispettata e se quindi il bambino potrà riabbracciare la madre sul suolo degli Stati Uniti, ma so che non è finita qua.
Tra parentesi, quando all’ennesima domanda di Connor riguardo i motivi per cui AK l’ha scelto per entrare nella sua setta lei ha risposto con “perché sei il mio bambino segreto” ho tremato. E anche riso, perché è evidente che Pete Nowalk ci legga su twitter.

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

LAUREL & WES

Vi ricordate quando durante la prima stagione i K5 si trovavano sulla veranda di Annalise appena prima che si presentasse loro Hanna Keating e Connor ha detto a Michaelahai sentito cos’ha detto Annalise, è dai più calmi che ci si deve guardare”? Ecco, c’aveva preso. Laurel e Wes sono spariti dal set, l’una non si sa bene perché e l’altro perché assassinato durante la terza stagione, eppure il loro nome continua a saltar fuori e i casini continuano ad essere al 99% originati da loro.
Frank oggi riesce a corrompere tre quarti dei servizi finanziari americani per ottenere informazioni su ciò che nasconde Laurel nella cassetta aperta dalla chiave che ha trovato: la risposta è niente. Ciò che interessa è che la cassetta è vuota perché Laurel ha preso il suo contenuto, ovvero i file che Wes aveva raccolto nonché prove dei crimini di Annalise and company, tre giorni fa. Restano le solite domande: questa pazza latina sta facendo tutto questo da sola o è pedina di qualche parente? Papà Castillo suggerisce la prima dal carcere ma non vorrei che la barba lo rendesse un attore migliore del previsto.

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

OLIVER E ASHER

Non pervenuti. O meglio, Asher sì, nel momento in cui è andato a fare la spia ad Annalise riguardo le doti da killer di Gabriel: sarebbe stato meglio continuare a non pervenirlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

< Indietro Successivo >