Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder 5x10

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×10 – Il piano di Nate Lahey

Davide | Gennaio 26, 2019

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

KEATING 5 MASHER Vero, vero e vero. Non ho ben capito se nella mente di Pete Nowalk ci sia un […]

KEATING 5

MASHER

How to get away with murder 5×10 recensione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Vero, vero e vero.
Non ho ben capito se nella mente di Pete Nowalk ci sia un ritorno di fiamma tra Michaela e Asher o se Michaela viaggerà verso altri lidi, e ancora, non ho ben capito se gli altri lidi saranno vicino a Washington, con Marcus, o se saranno su un’altra sponda, con Tegan. Quel che so è che the level of pettegolism di Tegan è totalmente il mio e che crepo ogni volta che Michaela ci ricorda che il suo ex fidanzato, Ayden, amava spassarsela anche con ragazzi (NEVER FORGET che Connor nei primi episodi dice i averlo già conosciuto).

 

COLIVER

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
How to get away with murder 5x10 recensione

How to get away with murder 5×10 recensione

Connor Walsh dev’essere da tutti, anche quelli che non lo conoscono, considerato patrimonio Unesco. Non so se ricordate quei lontani tempi in cui Wes Gibbins era vivo e Connor si divertiva a bulleggiarlo chiamandolo Waitlist e ricordandogli quanto poco opportuna fosse la sua tendenza all’omicidio. Ebbene, oggi abbiamo la prova che non tutti i Serpeverde hanno costanza nell’essere Serpeverde e talvolta si lasciano andare a dimostrazioni d’affetto: Connor che dice al piccolo Christopher che suo padre era un supereroe perché s’è preso la colpa per salvare i suoi amici non solo è da lacrime a fontana, ma è anche un giusto pensiero degli autori per onorare al meglio Wes.
Per il resto ho solo una richiesta: Connor può mentire quanto vuole a Oli, gli dica pure che va a correre quando in realtà va a stalkare Gabriel mentre fa flessioni, l’importante è che prima o poi riescano a consumare la loro *esima notte di nozze.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

LAURES

How to get away with murder 5x10 recensione

How to get away with murder 5×10 recensione

Avete letto bene, sto parlando di Laurel e Wes.
Oltre a mettersi a mo’ di Muro di Berlino tra Michaela e Gabriel dimostrando al mondo di essere una brava amica, la Castillo ci regala il momento Connor-Christopher, avvenuto solo grazie ai dubbi venuti a galla riguardo il futuro con il bambino: dovrebbe preservare la sua innocenza non raccontandogli mai del perché è morto Wes o la storia di Gabriel, tornato proprio perché non gli è stata detta la verità riguardo il padre, dovrebbe insegnarle che essere sinceri è la minor fonte di problemi? Quel che è certo è che le gemelle (perché sì, sono due gemelle) che interpretano il piccolo Christopher sono bellissime.
Non lo dico spesso e sapete quanto mi costa farlo, ma sono contento per come non si stanno dimenticando di Gibbins, che è stato una parte importante dello show e della vita dei protagonisti.

 

< Indietro Successivo >