KEATING 5
MASHER

How to get away with murder 5×10 recensione
Vero, vero e vero.
Non ho ben capito se nella mente di Pete Nowalk ci sia un ritorno di fiamma tra Michaela e Asher o se Michaela viaggerà verso altri lidi, e ancora, non ho ben capito se gli altri lidi saranno vicino a Washington, con Marcus, o se saranno su un’altra sponda, con Tegan. Quel che so è che the level of pettegolism di Tegan è totalmente il mio e che crepo ogni volta che Michaela ci ricorda che il suo ex fidanzato, Ayden, amava spassarsela anche con ragazzi (NEVER FORGET che Connor nei primi episodi dice i averlo già conosciuto).
COLIVER
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
How to get away with murder 5×10 recensione
Connor Walsh dev’essere da tutti, anche quelli che non lo conoscono, considerato patrimonio Unesco. Non so se ricordate quei lontani tempi in cui Wes Gibbins era vivo e Connor si divertiva a bulleggiarlo chiamandolo Waitlist e ricordandogli quanto poco opportuna fosse la sua tendenza all’omicidio. Ebbene, oggi abbiamo la prova che non tutti i Serpeverde hanno costanza nell’essere Serpeverde e talvolta si lasciano andare a dimostrazioni d’affetto: Connor che dice al piccolo Christopher che suo padre era un supereroe perché s’è preso la colpa per salvare i suoi amici non solo è da lacrime a fontana, ma è anche un giusto pensiero degli autori per onorare al meglio Wes.
Per il resto ho solo una richiesta: Connor può mentire quanto vuole a Oli, gli dica pure che va a correre quando in realtà va a stalkare Gabriel mentre fa flessioni, l’importante è che prima o poi riescano a consumare la loro *esima notte di nozze.
LAURES

How to get away with murder 5×10 recensione
Avete letto bene, sto parlando di Laurel e Wes.
Oltre a mettersi a mo’ di Muro di Berlino tra Michaela e Gabriel dimostrando al mondo di essere una brava amica, la Castillo ci regala il momento Connor-Christopher, avvenuto solo grazie ai dubbi venuti a galla riguardo il futuro con il bambino: dovrebbe preservare la sua innocenza non raccontandogli mai del perché è morto Wes o la storia di Gabriel, tornato proprio perché non gli è stata detta la verità riguardo il padre, dovrebbe insegnarle che essere sinceri è la minor fonte di problemi? Quel che è certo è che le gemelle (perché sì, sono due gemelle) che interpretano il piccolo Christopher sono bellissime.
Non lo dico spesso e sapete quanto mi costa farlo, ma sono contento per come non si stanno dimenticando di Gibbins, che è stato una parte importante dello show e della vita dei protagonisti.