Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get awat with murder 5x08

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×08: Il matrimonio dei Coliver – Recensione

Davide | Novembre 17, 2018

how to get away with murder

How to get away with murder 5×08 – LE QUESTIONI IN SOSPESO BRIVIDI. Vedremo Sam Keating nella seconda parte di […]

How to get away with murder 5×08 – LE QUESTIONI IN SOSPESO

How to get away with murder 5x08 recensione

How to get away with murder 5×08 recensione

BRIVIDI.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
  • Vedremo Sam Keating nella seconda parte di stagione? Mi auguro vivamente di sì, sia perché il suo è un personaggio estremamente versatile e ricco di sfaccettature che non ci sono ancora state mostrate del tutto, sia perché voglio sapere TUTTO del passato di Annalise una volta per tutte.
  • Chi è la persona che ha messaggiato con Delfino Curioso durante tutta la quinta stagione riguardo Gabriel? Considerato che la prima volta l’ha chiamata a colpo sicuro parlando di “her son” e che durante la 5×08 mostra il contatto sul telefono a Bonnie, non si tratta né della Winterbottom né di Annalise. O sto sbagliando e potrebbe essere comunque Annalise? Mente vuota.
  • Chi ha ucciso Nate Lahey Senior? E’ ovvio che Miller sia stato vittima della furia omicida di Nate generata dal dolore per la perdita del padre e dalla disperata ricerca di un colpevole; resta da capire chi sia il vero responsabile.
  • Annalise si libererà mai dall’alcolismo? Lo ammetto, da questo punto di vista sono un po’ deluso e se fossi stato in Pete Nowalk l’avrei gestita diversamente. Annalise è un esempio sotto tanti punti di vista ma uno dei migliori, fino alla 5×07, è a mio parere quello rappresentato dalla battaglia contro la sua dipendenza. Era da una stagione che AK manteneva sotto controllo il desiderio di bere e, complice quella figlia di Satana di Bonnie, che usa la cosa contro di lei, ora ci sta ricascando.
  • Cosa farà Gabriel ad Annalise? Il rapporto tra AK e Gabriel non è assolutamente chiaro. Innanzitutto, non ci possono essere stati trascorsi di alcun tipo tra i due perché lui era troppo giovane e perché AK quando lo vede specifica “so chi sei” come se non ne avessero mai parlato prima. Eppure c’è stato detto più volte che “Gabriel è il più grande incubo di Annalise”. Devo dire che la curiosità che sto provando mi ricorda molto il midseason finale della seconda stagione quando abbiamo scoperto che Wes si chiamava in realtà Christophe. E a tal proposito il parallelismo tra Gabriel e Wes si fa sempre più evidente nel momento in cui Annalise si mette a toccacciarlo come aveva fatto con Gibbins durante il pilot.

 

LE QUESTIONI RISOLTE

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
How to get away with murder 5x08 recensione

How to get away with murder 5×08 recensione

Onestamente neanch’io.
Finalmente, dopo aver parlato di matrimoni per una stagione e mezza, Connor Walsh e Oliver Hampton sono convolati a nozze in una nube di incertezze e polvere di fata facendoci piangere come Alice dopo aver cambiato dimensioni per l’ennesima volta. Io non sarò mai abbastanza riconoscente a Pete Nowalk per il lavoro fatto sul personaggio di Connor durante le stagioni, culminato in questi ultimi episodi durante i quali non solo ha scartavetrato la faccia di un omofobo ma ha anche messo a tacere il padre che ce l’aveva con il suo ragazzo e, soprattutto, fatto il discorso all’altare più bello della storia dei discorsi all’altare. Nessuno si sarebbe aspettato che Connor mettesse la testa a posto, nemmeno lui stesso, ma poi ha incontrato Oliver, quello che gli fa tornare il sorriso (storto & pazzesco) anche nei momenti di massima crisi: se vogliono che mi deprima perché non troverò mai un amore del genere bravi, ci stanno riuscendo.
Ho apprezzato molto anche l’idea di andare a ripescare dal carretto delle patatine fritte al quale sicuramente è finita a lavorare la tizia che nella prima stagione ha interpretato per due minuti e mezzo la sorella di Connor: lei e i nipoti erano una parte della famiglia che Oli DOVEVA conoscere.
Mi sento di mettere nel paragrafo “questioni risolte” anche la capacità di spoiler di Laurel: è stata un po’ sottotono ma proponendo a Bonnie come alibi tutte le teorie che aveva letto su internet (Frank che uccide Gabriel per conto suo) c’ha spoilerato che non sarebbe mai successo quello che pensavamo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

< Indietro Successivo >